• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Assiduo L'avatar di Dory1983

Tesi su pedofilia in rete...

Ciao ragazzi..
    Sto preparando una tesi sulle strategie persuasive che usano i pedofili in rete per adescare bambini...
    Qualcuno sa indicarmi un pò di materiale utile?? Sapete dove posso rivolgermi??
    Grazie.....

Partecipante Esperto L'avatar di Eureka82

Riferimento: Tesi su pedofilia in rete...

per i pedofili è un po difficile per esperienza personale posso parlarti di come fanno questi pervertiti con le ragazze

risposte77
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Dory1983 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi..
    Sto preparando una tesi sulle strategie persuasive che usano i pedofili in rete per adescare bambini...
    Grazie.....

Ciao Dory ;-),

allora: io ho fatto un corso di pedofilia con la polizia di stato in colaborazione con la facoltà di criminologia di roma.
    Se vai sul blog societausaegetta.blogspot.com (con www prima ovvio) trovi delle dispense.. c'e un articolo sulla pedofilia (dovresti trovarlo con il tag "violenza") con il link alle dispenze che ho uploadato su un free hosting.. basta che ci clicchi poi in alto a destra "Download file" o una cosa del genere...

Ora... le dispense non me le ricordo tutte.. ma ci hanno parlato dell'adescamento in rete.. dagli un'occhiata e se vuoi ne parliamo per quello che mi ricordo ;-) .. se vuoi il contatto della prof che ci ha fatto la lezione te lo do, magari ti aiuta ;-)
    Ultima modifica di risposte77 : 05-07-2008 alle ore 16.45.10 Motivo: errori ortografici

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Dory1983 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi..
    Grazie.....
    potresti consultare il sito della Polizia e dei Carabinieri, loro hanno fatto molte ricerche e proposto tanti lavori.
    se hai bisogno contattami alla mia email:
    alessia.micoli@libero.it

Privacy Policy