• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Orge con i bambini

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    Chiara

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

Riferimento: Orge con i bambini

è da ieri che non posso sopportare questa notizia...è scioccante nella maniera piu assoluta..mi stupisco e mi chiedo come un essere del genere possa avere il diritto di procreare..si è macchiata di un reato ta i piu gravi..con i suoi figli e le modalità sono alquanto oscene macabre e assurde...io questo caso sono molto pesante..ma la pena che infliggerei a questo essere che non è degno di essere chiamato donna è tra le piu pesanti...ne avrei in mente un paio..ma quella che mi martella in testa è solo una..non la dico espicitamente che non vorrei creare scompiglio in qualcuno ma è cosi!!!!!!
    Angela80

Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy

http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

che schifo

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

come commentare la bestialità umana se non la si concepisce a priori?
    giu le mani dai bambini!!!!i bambini non si toccano!!!!!!!!!!

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

Senza parole... dimostra come tristemente anche il senso materno possa andare perfettamente a farsi friggere.
    Un altro elemento che può essere contrastato, piegato, eliminato o addirittura capovolto.
    Prima fare i figli e poi usarli per violenza e farne oggetto di "divertimento di gruppo". Non si capisce se lei stessa ne abbia abusato in prima persona, di sicuro non si è fatta scrupoli a darli in pasto ad altri.
    Come pensava che sarebbero usciti questi figli?
    Pensava che sarebbero mai cresciuti, o alla lunga le conseguenze sarebbero state "scomode" da eliminarli poi direttamente?
    L'abisso di questa donna mi ricorda molto da vicino Erika, la ragazza che avrebbe assassinato madre e fratellino più piccolo.
    Ci sono tante forme di indifferenza e odio verso i più piccoli, come tanti esempi che vedo nel mio quartiere dove le donne prima buttano in strada il passeggino e poi si fanno avanti, o che attraversano con i figli senza guardare.
    Cosciamente forse non vogliono davvero ucciderli, o metterli a rischio, ma inconsciamente il loro istinto di protezione...lo vedo compromesso e pervertito.
    E' importante consocere e capire quali sono i disturbi che portano a questi orrori perchè bisogna saperli trovare, identificare e sopratutto fare campagne per PREVENIRE simili scempi.
    Sul recupero di soggetti simili... non ho alcun dato o studio sottomano, ma una cosa mi pare certa: a questo degrado è davvero difficile poter parlare serenamente di "esseri umani".
    LE cosidette "bestie" hanno sistemi biologici ben precisi quando operano morte verso i loro cuccioli, come i cuccioli di iene che si fanno fuori tra loro per stabilire una leadership, o il leone che uccide i cuccioli della nuova compagna per salvaguardare i suoi, la possibilità di farne e che lei , la leonessa , li accudisca.
    Qui invece troviamo l'assenza di ognuno di questi meccanismi.
    Solo perversione e mancanza di rispetto per la vita.

Privacy Policy