• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Assiduo L'avatar di morenabug

co.o.pro.e assunzione possono stare insieme?

Ciao a tutti!il mio è un appello a tutti i miei cari colleghi!
    Sono un educatrice professionale assunta da un associazione con contratto Uneba al 6 livello bis e sino a qui ci siamo,il mio dilemma è :ho ricevuto una proposta molto e dico molto allettante per l'intera stagione estiva.
    Mi ha contattato una cooperativa per la quale ho già lavorato proponendomi di coordinare sia i centri estivi che i cag per tutto il periodo del loro appalto.
    Allora il mio dubbio è..ai fini fiscali posso accettare secondo voi questo co.co.pro.?posso cumulare 2 contratti così diversi o mi ritrovo la finanza sotto casa?
    Se c'è qualcuno che ne capisce qualcosa di tutto ciò per cortesia si faccia vivo,devo accettare o rifiutare questa proposta entro il 6 maggio e sono nella confusione più totale!
    Spero anche che qualcuno dell'ANOOSS o ANEP mi risponda in tempo mi scoccerebbe perdere tanti soldini!!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27

Riferimento: co.o.pro.e assunzione possono stare insieme?

Non dovrebbero esserci problemi di sorta.

Si possono avere contemporaneamente più contratti di collaborazione a progetto con committenti diversi.
    Lavorare per più committenti - Lavoro offerta - Monster.it: Lavoro & Carriere

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

non ci sono problemi; il co.co.pro per sua natura non è un contratto di subordinazione per cui dal momento che (sulla carta) il tempo lo dovresti gestire tu, lo puoi abbinare anche con una assunzione a monte.
    Ultima modifica di ziogargamella : 01-05-2008 alle ore 09.52.55

Partecipante Assiduo L'avatar di morenabug

Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    non ci sono problemi; il co.co.pro per sua natura non è un contratto di subordinazione per cui dal momento che (sulla carta) il tempo lo dovresti gestire tu, lo puoi abbinare anche con una assunzione a monte.
    Grazieeeeeeeee!!!!!!mi avete tolto un peso enorme....ora posso godermi il mio weekend in tranquillità mi sono tolta questo pensiero micidiale grazie di nuovo!

Precaria
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    dal momento che (sulla carta) il tempo lo dovresti gestire tu

gia.sulla carta....

Privacy Policy