• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Umaturman

Informatica Con Sivilli

raga,pensavo fosse una cavolata ma ho cominciato a studiare......non vi dico......
    chi avesse info riguardo l'esame(modalità,tipo di domande ecc...)potrebbe scriverle per favore?

Riferimento: Informatica Con Sivilli

Io l'ho fatto due,tre volte(senza studiare,sperando che qualche anima pia mi aiutasse...ma quando mai!).Comunque nel compito ci sono 15 domande a quiz,un esercizio sul sistema binario,un algoritmo ed una domanda aperta.

Partecipante

Ciao a tutti... volevo sapere dove avete acquistato il libro manuale di informatica di sivilli? io sono fuori sede...abito a napoli e l' ho cercato sia nelle librerie normali che su internet ma non l'ho trovato... qualcuno puo' aiutarmi a sapere se c'è qualche libreria a chieti che me lo spedisce fino a casa?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Umaturman

Citazione Originalmente inviato da missblue Visualizza messaggio
    Io l'ho fatto due,tre volte(senza studiare,sperando che qualche anima pia mi aiutasse...ma quando mai!).Comunque nel compito ci sono 15 domande a quiz,un esercizio sul sistema binario,un algoritmo ed una domanda aperta.
    ma che beeeeeeello mettere anche gli esercizi!!!!!!!
    ma c'è qualcuno che lo passa stò esame???

Quando sono andata io nessuno sapeva una mazza;anzi ironia della sorte,ero io alla fine che facevo copiare l'esercizietto stupido sul sistema binario!!!

blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Privacy Policy