• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Super Esperto L'avatar di valevalens

Perfezionamenti a firenze sui test...che ne sa di più?

Ciao,

vorrei sapere se qualcuno ha seguito uno o più corsi di perfezionamento post lauream presso la Facoltà di Psicologia dell'Univ. di firenze sulla diagnosi dei disturbi dell'apprendimento, sull'utilizzo dei test i genere e sulla valutazione neuropsicologica (bambini e adulti)...come sono? Hanno un taglio pratico o sono soltanto teorici?
    Vorrei fare uno dei tre per acquisire più competenza nel testing...ma non vorrei ristudiare cose che già so a livello teorico!

Aspetto tante risposte! Grazie e a tutti!

Vale

Partecipante Assiduo L'avatar di sunny214

Riferimento: Perfezionamenti a firenze sui test...che ne sa di più?

Ciao...Io tra due settimane concluderò il corso di perfezionamento in Valutazione cognitiva e neuropsicologica a Firenze.
    Posso dirti che è, ovviamente, molto di taglio neuropsicologico (agnosie, afasie, neglect, ecc) e tutto sommato interessante.

Se ti serve qualche info scrivimi in pm.

Partecipante Super Esperto L'avatar di valevalens

Riferimento: Perfezionamenti a firenze sui test...che ne sa di più?

Citazione Originalmente inviato da sunny214 Visualizza messaggio
    Ciao...Io tra due settimane concluderò il corso di perfezionamento in Valutazione cognitiva e neuropsicologica a Firenze.
    Posso dirti che è, ovviamente, molto di taglio neuropsicologico (agnosie, afasie, neglect, ecc) e tutto sommato interessante.

Se ti serve qualche info scrivimi in pm.

Ciao Sunny,

ti ho mandato un messaggio privato di richiesta info...quando puoi, fammi sapere. Grazie!!

vale

Privacy Policy