• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 12 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 167
    Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

La verità sulle donne...

Da un idea di Tipete, ecco il topic che era giusto e doveroso fare...

Un topic dove poter esprimere chiaramente tutto quello che noi, poveri maschietti, subiamo a nostra volta!!!

E giustamente inizio io....

Ma io mi chiedo se è mai possibile che si deve sempre sopportare....
    .... che se non mi faccio sempre avanti io, fate tanto le simpatiche e le contente quando mi sentite ma per il resto non rispondete ne chiamate a vostra volta.

... che pretendete e apprezzate le carinerie ma MAI le ricambiate, se non al momento, e non sapete cosa sia prendere una posizione.

... che il corteggiamento vi piace, dire che uno non vi interessa NO, sennò la smette, lasciando la cosa il più possibile sull'indeciso per il vostro tracotante EGO.

... che non potete fare a meno di confrontarvi e pur avendo il cuore e l'anima di un ragazzo dovete sempre avere la certezza di essere " di più" anche per altri e con ipocrisia dite che è normale, e poi se uno guarda un altra solo per la sua bellezza fate le tradite.

... che siete di un incoerenza mostruosa, volete il romanticismo ma pure la persona che vi faccia soffrire, fanatiche autolesioniste e masochiste.

... che scacciate le persone che vi vogliono bene e vi dicono la verità perchè vi spingerebbe a fare chiarezza nelle vostre vite, e non sia mai.

... che credete che i ragazzi siano come posacenere da usare e riprendere dopo aver fatto i vostri comodi, e che siano come cagnolini in eterna attesa del vostro lunatismo.

Per cominciare, ecco.

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83

Riferimento: La verità sulle donne...

Uffiiiiii ... Non è vero io sono tutto il contrario... L'unica cosa che da brava "donna" faccio è che rompo tanto tanto i cogl***i, quello è il mio sport preferito !!!!! Ma per il resto io rispondo sempre, e adoro le carinerie se fatte con il cuore, ricambio, ecc, ecc...
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

tipete
    Ospite non registrato

olèèèè
    io penso di essere un uomo mancato leggendo le descrizioni di angelus

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

ike, e tipete pure, ora sapete cosa provano i miei colleghi e compagni di genere quando entrano in altri topic...
    ma poiche come da profilo sono auto eletto "Garante della Corretta Onorevolezza Maschile."(Trademark), ti dico che non permetterò comportamenti oltraggiosi e indecorosi e ingiuriosi contro le donne di questo forum, specialmente se partecipano al topic!
    TUtti i fatti descritti sono riguardanti precise persone che nel passato hanno lasciato un impronta che ora si riverbera qui.
    E' il cimitero dell'oppressione femminile patita dall'uomo.
    Ed è bene e saggio che le ragazze lo frequentino onde fare onesta autocritica ed evitare di inciampare in tristissimi atteggiamenti perniciosi, io dico.

tipete
    Ospite non registrato

a parte il senso ironico di aprire un thread di risposta a quello femminista che trovo giustissimo,il mio parere è sempre quello che avevo scritto in la verita sugli uomini,ovvero che non si puo generalizzare:esistono certi di tipi di maschietti come esistono certi tipi di femminucce e con essi pregi e difetti annessi e connessi
    ..poi grazie a dio il mondo è bello perche è vario e le eccezioni che confermano la regola ci sono sempre
    Ultima modifica di tipete : 30-04-2008 alle ore 14.26.40

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

ma si dai, è solo per dare un altra campana senza andare ot nell'altro
    Scherzando scherzando si dice anche la verità tra l'altro

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83

Giustissimo, ognuno di noi per fortuna ha delle sue precise caratteristiche diverse da ogni altro essere al mondo... Ma è anche vero che ci sono delle peculiarità che spessissimo ritroviamo negli uomini e delle altre nelle donne... Faccio un esempio scemo: il chiedere di continuo a un ragazzo: "che hai???" perchè lo vediamo silenzioso, è tipicissimo di una donna, mentre magari il ragazzo sta solo pensando al GRANDE NULLA (come peraltro gli riesce benissimo!!!!!!)... dai diciamolo... Noi donne fracassiamo un po' i maroni! (IO DI SICURO!!)
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Ecco qua, il danno è fatto!!
    E' bello leggere il tuo "Per cominciare, ecco."
    Ti dirò, io non mi riconosco in nessuno di questi punti, almeno non ancora, magari mi rivedrò negli altri che seguiranno..
    Oddio, poi forse più che "fanatica autolesionista masochista a cui piace soffrire", mi vedo più come una ragazza che cerca la giusta via di mezzo..nè troppo romantico nè troppo bastardo!!
    Troppo eh?

"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."

...esserino psicotico

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

Ma io dico...perchè la bastardaggine? Perchè cercare spontaneamente ciò che fà male e dà sofferenza?
    Boh.

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da ikebana83 Visualizza messaggio
    Faccio un esempio scemo: il chiedere di continuo a un ragazzo: "che hai???" perchè lo vediamo silenzioso, è tipicissimo di una donna, mentre magari il ragazzo sta solo pensando al GRANDE NULLA (come peraltro gli riesce benissimo!!!!!!)... dai diciamolo... Noi donne fracassiamo un po' i maroni! (IO DI SICURO!!)
    ma secondo me dipende anche dalla sensibilita di una persona a me è capitata la situazione inversa ossia che fosse il ragazzo a chiedere che hai..oppure il chiedermi a cosa stai pensando e fossi io a rispondere a nulla sono sensibilita diverse..cogliere aspetti che non tutti colgono...a prescindere dal sesso...
    Ultima modifica di tipete : 30-04-2008 alle ore 14.40.09

Citazione Originalmente inviato da ikebana83 Visualizza messaggio
    Faccio un esempio scemo: il chiedere di continuo a un ragazzo: "che hai???" perchè lo vediamo silenzioso, è tipicissimo di una donna, mentre magari il ragazzo sta solo pensando al GRANDE NULLA (come peraltro gli riesce benissimo!!!!!!)... dai diciamolo... Noi donne fracassiamo un po' i maroni! (IO DI SICURO!!)
    Il GRANDE NULLA..
    Si, ok..a volte anch'io ho fracassato..ammetto!!
    Ma è pure vero che ci amano anche per questo..

...esserino psicotico

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

fracassere in che senso ? Chi ha detto che chi ama chi per fracassare che cosa ?

Citazione Originalmente inviato da Angelus_Laguna Visualizza messaggio
    Ma io dico...perchè la bastardaggine? Perchè cercare spontaneamente ciò che fà male e dà sofferenza?
    Boh.
    No, ma mica la bastardaggine che fa soffrire. Ma è pure un termine sbagliato...intendo che a me piacciono quelli che sì, sanno essere romantici, ma non stucchevoli. Quelli che sanno stare con una donna e sanno come farla stare bene, ma che sanno anche mantenersi i loro spazi, i loro interessi.
    Gli "appiccicosi" smielati non li tollero...ma forse sono fatta male io..

...esserino psicotico

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da SfumatureBlu Visualizza messaggio
    No, ma mica la bastardaggine che fa soffrire. Ma è pure un termine sbagliato...intendo che a me piacciono quelli che sì, sanno essere romantici, ma non stucchevoli. Quelli che sanno stare con una donna e sanno come farla stare bene, ma che sanno anche mantenersi i loro spazi, i loro interessi.
    Gli "appiccicosi" smielati non li tollero...ma forse sono fatta male io..
    nu,ma infatti è giusto cosi..
    anche io la penso in questo modo e non si tratta di bastardaggine per me questa è la normalita,il vivere un rapporto di coppia sano ed equilibrato è questo..

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da Angelus_Laguna Visualizza messaggio

... che non potete fare a meno di confrontarvi e pur avendo il cuore e l'anima di un ragazzo dovete sempre avere la certezza di essere " di più" anche per altri e con ipocrisia dite che è normale, e poi se uno guarda un altra solo per la sua bellezza fate le tradite.

... che siete di un incoerenza mostruosa, volete il romanticismo ma pure la persona che vi faccia soffrire, fanatiche autolesioniste e masochiste.
    Mi ci rivedo solo in questi 2 punti, per quanto mi riguarda!!
    Comunque aprire questo topic era doveroso! ma speriamo che ci scrivano pure altri maschietti!

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy