• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Super Esperto L'avatar di |Pierpo|

Opzionali del II anno STP salute

Ciao a tutti
    Potete darmi una mano per caso?
    Mi trovo nella condizione di dover sostenere, come da piano di studi A.A. 2005-2006 STP salute etc., i due insegnamenti a scelta necessari per l’acquisizione degli 8 CFU previsti durante il II anno.
    Ho contattato, con responso positivo, professor Aiello per poter sostenere con lui i due esami di:
    1. Psicologia politica
    2. Psicologia sociale della comunicazione
    Solo che neanche lui è certo ch possa sostenerli e mi ha detto di chiedere in Direzione didattica.
    Salvo che dalla Direzione didattica prof. Argiolas non mi risponde circa l’assenso per procedere.
    Che io sappia è possibile sostenere qualsiasi esame che non rientra nel proprio piano di studi. Ma vorrei avere certezze prima di sostenere due colloqui e vedermi annullati gli esami in sede di commissione.
    Grazie Mille

PS: spero che il 3d non sia "molesto" ma non mi risulta la presenza di discussioni simili per triennalisti.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

Riferimento: Opzionali del II anno STP salute

Citazione Originalmente inviato da |Pierpo| Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    Potete darmi una mano per caso?
    Mi trovo nella condizione di dover sostenere, come da piano di studi A.A. 2005-2006 STP salute etc., i due insegnamenti a scelta necessari per l’acquisizione degli 8 CFU previsti durante il II anno.
    Ho contattato, con responso positivo, professor Aiello per poter sostenere con lui i due esami di:
    1. Psicologia politica
    2. Psicologia sociale della comunicazione
    Solo che neanche lui è certo ch possa sostenerli e mi ha detto di chiedere in Direzione didattica.
    Salvo che dalla Direzione didattica prof. Argiolas non mi risponde circa l’assenso per procedere.
    Che io sappia è possibile sostenere qualsiasi esame che non rientra nel proprio piano di studi. Ma vorrei avere certezze prima di sostenere due colloqui e vedermi annullati gli esami in sede di commissione.
    Grazie Mille

PS: spero che il 3d non sia "molesto" ma non mi risulta la presenza di discussioni simili per triennalisti.

Pierpo,mi sa che c'è già un 3d degli esami opzionali.
    Per quanto riguarda il tuo problema posso dirti che anche io volevo dare Politica con lui,ho anche seguito alcune sue lezioni e so che potevo darlo tranquillamente come opzionale,perchè hai questo dubbio?

Io so che gli esami opzionali li possiamo scegliere anche dal piano di studi dell'altro corso,oltre quelli indicati come Bullyng,psicofarmacologia o differenze di genere ad esempio

Partecipante Super Esperto L'avatar di |Pierpo|

chiedo perdono sulla replicazione del 3d allora. Ma proprio non l'ho trovato.
    Mi scuso con tutti.
    Riguardo l'info Zigo, io ho chiesto direttamente a lui e lui mi ha detto di chiedere in direzione perchè non era sicuro...
    Sono piuttosto confuso.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

Ti mando un pm

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

ragazzi io ho dato un opzionale con lui!! ed è andato tutto regolarmente!! anche perchè ja altre persone di apprendimento avevano dato lo stesso esame come opzionale!!
    provate a chiedere al prof.sanna...a me aveva risposto lui!!
    Nella vita non è forte chi resta in piedi, ma chi quando cade trova la forza di rialzarsi-

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

pierpo non hai trovato thread simili perchè sono stati tutti chiusi..e mi spiace ma come le altre volte devo chiudere pure questo non è possibile tenere un thread cosi, si crea un minestrone di insegnamenti..ti suggerisco di chiedere nel thread della materia che ti interessa le informazioni, dovrebbero esserci già di tutti e due
    comunque visto che ci sono ti rispondo..tranquillo, puoi dare qualsiasi insegnamento che non è obbligatorio del tuo piano di studi, oltre a quelli opzionali in elenco..anche dell'altro corso se non sono dell' elenco basta che poi prima di laurearti dici alla segreteria che quelli li hai dati come opzionali

Privacy Policy