• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: sogno ricorrente

Partecipante L'avatar di elapsico

sogno ricorrente

Non so se a voi capita, ma io faccio sempre un sogno ricorrente.A dire il vero mi capitava di più quando ero più piccola, sognavo e sogno sempre di trovarmi in un mondo surreale, post guerra e anche se cambiano le ambientazioni, io devo sempre fuggire da un'entità, una presenza che non riesco mai a vedere ma che sento che è vicino a me e vuole farmi del male; a volte la sento così vicina che mi sveglio all'improvviso perchè l'angoscia è troppo forte ..La parola a voi..

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

Riferimento: sogno ricorrente

Uhmm molti pochi dati su cui lavorare, ma un sogno abbastanza comune da piccolini a volte: il fatto di sentire qualcosa che ci vuole fare male, la paura dell'ignoto che emerge dall'inconscio.
    O fenomeni medianici?

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Riferimento: sogno ricorrente

Se hai un ricordo piu' chiaro degli altri di uno di questi sogni, soffermatici sopra.
    Scegli un fotogramma qualsiasi e osservalo bene.
    Dove ti trovi tu?
    Cosa c'e attorno a te?
    Osserva il cielo, costruzioni se ce sono...guarda bene.
    Dove sta la presenza "minacciosa"? in che posizione rispetto a te?
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Privacy Policy