• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Pasquali

Matricola

Pasquali

QUALCUNO SA DIRMI SU COSA SI SVOLGE L'ESAME .GRAZIE!!!!!!!AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!

Matricola

Riferimento: Pasquali

E' sul programma filemaker. Il problema è che aveva detto che avrebbe messo delle esercitazioni d'esame su Internet in modo da poterci esercitare anche da casa scaricando il programma ed invece niente..

Matricola

Ciao, ho letto sulla guida dello studente che i libri di testo per questo esame sono:
    -dispense a cura del docente
    -Manusatti, Olivetti "Filemaker Pro" (Hoepli editore).

In realtà, non ho trovato le dispense nè presso le librerie vicino l'università né in rete. Inoltre, come se ciò non bastasse, non ho trovato neppure il libro "Filemaker Pro"
    Come fanno gli sventurati non-frequentanti (come me) a sostenere questo esame? Mi hanno detto che è possibile scaricare gratuitamente da un sito il programma Filemaker (valido per un mese), ma è sufficiente questo? Per favore, chi ha delle info più specifiche, anche relative allo svolgimento dell'esame, le riferisca altrimenti sarò costretta a prendere lezioni private...

Matricola

Ho mandato un'e-mail al preside e guarda caso di colpo sono comparse informazioni su questo esame (visto che il prof non è mai stato rintracciabile). L'esame è scritto a risposta multipla..il problema che rimane è dove trovare il testo (Mansutti, Olivetti, Filemaker Pro, edizione più recente, Hoepli) visto che confermo che non si trova! Se qualcuno che ce l'ha lo rendesse disponibile anche solo per fotocopiarlo sarebbe una grande gentilezza..
    Ultima modifica di marta_z83 : 19-06-2008 alle ore 22.09.32

Partecipante Affezionato L'avatar di eeeetful

ma non c'è nessuno che è andato a lezione e saprebbe dare un indice degli argomenti, slide, info su dove reperire le dispense?!?

Matricola

Le dispense non ci sono, non le ha date..

Privacy Policy