• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di 84roby84

sogni troppo realistici...

raga...no...lo devo aprire...
    ho fatto un sogno stanotte, che mi ha turbato per quanto sembrava reale..
    mi sono sognata di essere incinta..e di averlo scoperto tramite l'analisi del sangue..
    ma era talmente reale, che mi guardavo la pancia e sentivo il bimbo che c'era dentro..
    mi sono sognata anche le "analisi" previste per quando una e incinta..i nomi specifici, che ora ovviamente non ricordo..
    avevo troppa paura..ma nello stesso tempo ero felice..c'ho messo tutta la durata del sogno per abituarmi all'idea, finchè non mi sono svegliata e la prima cosa che ho fatto è stata toccarmi la pancia e rendermi conto che non era vero
    era di 4 mesi il piccolo, perciò avevo una piccola pancetta soltanto..e invece poi una volta svegliata mi sono resa conto che era tutto un sogno..
    a parte che mi piacerebbe sapere cosa può significare..o magari parlarne..
    ma non so se è capitato anche ad altre persone di passare nottate simili, e svegliarsi la mattina, rendendosi conto che al contrario di ogni aspettativa e credenza, era "solo un sogno"..
    Non permettere mai alle tue paure di fermarti... combattile e ne uscirai migliore...

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Riferimento: sogni troppo realistici...

Com'e' fatto l'ospedale in cui fai le analisi, nel sogno?
    I medici come sono fatti?
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Johnny
    Ospite non registrato

forse desideri inconsciamente avere un figlio ma ora non puoi realizzare il desiderio nella realtà?
    E poi sarebbe interessante approfondire il discorso delle "analisi", visto che le hai virgolettate
    Ultima modifica di Johnny : 29-04-2008 alle ore 14.11.56

Partecipante Veramente Figo L'avatar di 84roby84

non era un vero e proprio ospedale in realtà..e i medici erano tutte ragazze, tra l'altro che conosco..
    e praticamente c'è da dire, che risultando incinta erano in dubbio se fosse un bambino o una grande ciste dentro allo stomaco..
    escludevano questa possibilità poichè hanno sentito il battito cardiaco, perl le "analisi" come le ho chiamate io erano tipo visite ginecologiche, in cui avrebbero dovuto accertare la salute del piccolo...
    poi ho anche sognato che mia madre era contenta di tutto questo, anche se io sinceramente mi aspettavo una reazione molto peggiore, mi ha abbracciata ed io non sapevo cosa fare ne pensare, se essere felice oppure no...
    perchè li per li non ci credevo, e pensavo dentro di me, che magari non sarei stata in grado di crescere un bambino..però poi sono diventata felice
    e infatti ero proprio proprio contenta e invece ora..accidenti mi è venuto il desiderio di maternità!!!!
    Non permettere mai alle tue paure di fermarti... combattile e ne uscirai migliore...

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

Se non erro avere un bambino può indicare anche inconsciamente un nuovo progetto, che coinvolgerebbe quindi anche le persone che ti sono accanto e che potrebbe avere, per l'appunto, aver avuto inizio 4 mesi fà.
    Potrebbe essere interessante pensare se 4 mesi fà ci sono stati dei cambiamenti particolari.

Privacy Policy