• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Ribelliamoci Alle Condizioni In Cui Versa La Torretta

Chi ci sta a fare un po' la voce grossa col preside per lo stato di evidente abbandono in cui ci fanno studiare? Pensavo magari ad un letterone con taante firme mandata anche ai giornali locali, giusto per dirne una....
    SVEGLIAMOCI, CI PIGLIANO PER IL CULO E RUBANO I SOLDI DELLE NOSTRE TASSE, CHE VANNO TUTTI IN ALTRE STRUTTURE, VEDI VIALE MORGAGNI O IL POLO DI NOVOLI, che infatti mi sembrano decisamente meglio della Torretta.
    Aderite numerosi! Rossi, neri, bianchi, il nostro diritto ad un luogo decente non ha colore politico.

ps. Ovviamente inserirei nella protesta anche il fatto che siamo l'unica facoltà dove non è possibile fare tirocinio PRE lauream....è vergognoso, ci fanno perdere anni della nostra vita, così, a gratis!

pseudointhesky
    Ospite non registrato
    anche questa cosa era stata sollevata in assemblea, però non so cosa sia successo al consiglio di facoltà....

nessuno sa niente???

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88
    wow io ci sto.....Dobbiamo far valere i nostri diritti...
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    si anche io ci sono... non mi lamento della didattica e degli insegnamenti ma invece mi lamento della struttura.. sogno una struttura universitaria con mensa e biblioteca vicine... un posto dove possiamo seguire le lezioni e poi fermarsi a studiare che non sia il corridoio dove passano tutti e nemmeno la sala lettura della torretta dove c'è fisso puzzo di mer** oppure un rumore fisso di qualcosa che non fa concentrare...
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Privacy Policy