• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21
    Partecipante Super Esperto L'avatar di urd

il "gioco delle coppie"

di recente due miei amici -2 ragazzi- si sono messi in testa di appiopparmi un loro amico ... e magari una può pensare che x una volta nn gli rifilino uno che con te nn c'entra nulla??? no!!
    abbiamo idee politiche diametralmente opposte , ho notato che la pensiamo diversamente su molte altre questioni, i discorsi troppo complessi lo annoiano ,parla poco( questa è la cosa peggiore di tutte) , è un fan sfagatato di Vasco Rossi ( nn me ne vogliano i fan, ma io nn riesco a farmi prendere dalle sue canzoni, anche se so che è bravo), è piuttosto grassoccio e si ostina a mettere maglioni rosa ,ha il viso molto pieno ed è poco curato .
    la spiegazione dei miei amici è che fisicamente saremmo una coppia assortita... ma scusate solo perchè sono sovrappeso mi devono appioppare un ragazzo grasso anche se nn abbiamo proprio nulla in comune ? e poi x forza mi devono appioppare qualcuno? uffa!!!
    la settimana scorsa hanno cercato di mandarmi da sola in auto con lui al ritorno, e LUI si è schermito, tirandosi indietro, come se IO fossi quella che smaniava di restar con lui... cose da pazzi. questa è la cosa che più mi ha offesa e me lo ha fatto scadere....
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    Citazione Originalmente inviato da urd Visualizza messaggio
    abbiamo idee politiche diametralmente opposte , ho notato che la pensiamo diversamente su molte altre questioni, i discorsi troppo complessi lo annoiano ,parla poco( questa è la cosa peggiore di tutte) , è un fan sfagatato di Vasco Rossi è piuttosto grassoccio e si ostina a mettere maglioni rosa ,ha il viso molto pieno ed è poco curato .
    la....
    é un gran pezzo di figo insomma!!!
    Come mai i tuoi amici non tengono conto delle diversità tra di voi e ti continuano a proporre questo ragazzo?

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    perchè siamo 3 amiche e i due ragazzi in questione stanno puntando sulle altre due... insomma vorrebbero creare 3 coppie....
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Dovrebbero piuttosto scaderti i tuoi amici
    Poi tre coppie dai... non siete alle medie...

Io quando presento due persone lo faccio perchè credo possano piacersi... e se non si piacciono, almeno avranno acquisito un amicizia in più
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    Si vabbè ho capito, però fatti presentare un candidato migliore...

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Partecipante Figo L'avatar di tommy
    dio mio, ma che problemi ti fai? allora senti, prima di tutto non te la devi prendere. i maschi sono dei cretini e pur di burlarsi e divertirsi ne inventano di tutte. secondo: sappi che per i maschi la vita è un gioco, non c'è niente di serio, quindi la situazione che hai appena vissuto devi considerarla esclusivamente come un gioco, niente di più. poi prima di tutto io se mi fossi trovata nella mia situazione, una volta sola con lui avrei messo subito le carte in tavola e avrei semplicemente chiarito che al massimo poteva sperare in un'amicizia. e poi scusa: ma di che te la pigli? al massimo puoi cominciare a presentare a questo qui un po' di tue amiche single, se proprio te la senti di aiutarlo, se no lasci perdere e basta. lotta alla sopravvivenza, ciccia. se te la prendi per una cosa del genere, io te lo dico, nel mondo moderno non sopravvivi. cioè, o li schiacci te, o ti difendi, o non sopravvivi. purtroppo la realtà è questa. la sto cominciando a capire ora.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    Citazione Originalmente inviato da Pallina Visualizza messaggio
    dio mio, ma che problemi ti fai? allora senti, prima di tutto non te la devi prendere. i maschi sono dei cretini e pur di burlarsi e divertirsi ne inventano di tutte. secondo: sappi che per i maschi la vita è un gioco, non c'è niente di serio, quindi la situazione che hai appena vissuto devi considerarla esclusivamente come un gioco, niente di più. poi prima di tutto io se mi fossi trovata nella mia situazione, una volta sola con lui avrei messo subito le carte in tavola e avrei semplicemente chiarito che al massimo poteva sperare in un'amicizia. e poi scusa: ma di che te la pigli? al massimo puoi cominciare a presentare a questo qui un po' di tue amiche single, se proprio te la senti di aiutarlo, se no lasci perdere e basta. lotta alla sopravvivenza, ciccia. se te la prendi per una cosa del genere, io te lo dico, nel mondo moderno non sopravvivi. cioè, o li schiacci te, o ti difendi, o non sopravvivi. purtroppo la realtà è questa. la sto cominciando a capire ora.
    I can catch happiness!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    i maschi sono dei cretini e pur di burlarsi e divertirsi ne inventano di tutte. secondo: sappi che per i maschi la vita è un gioco, non c'è niente di serio, quindi la situazione che hai appena vissuto devi considerarla esclusivamente come un gioco, niente di più.
    L'ultima frase la condivido, ma per il resto...! Non ti sembra di essere un pò categorica?! Se si guardassero queste cose non è che noi femmine risulteremmo chissà quanto più serie!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Originalmente inviato da Pallina:
    i maschi sono dei cretini e pur di burlarsi e divertirsi ne inventano di tutte. secondo: sappi che per i maschi la vita è un gioco, non c'è niente di serio, quindi la situazione che hai appena vissuto devi considerarla esclusivamente come un gioco, niente di più
    Fine quote.

La vendetta del Ciclo (mestruale) colpisce ancora!
    Urd capisco la situazione, non è per niente piacevole vedersi appioppare persone in questo modo, e secondo me potresti davvero dar a questi amici una bella lavata di capo su che razza di persone ti presentano.
    O si impegnano e assecondano i tuoi gusti, o dici loro che lo fanno puramente per metterti assieme chicchessia cosa che non solo non farai ma che proprio non è da amici.
    Se noti che più che amici sono conoscenti, puoi sempre divertirti su di loro: dici che dopo queste delusioni devi sfogarti con le tue amiche su quanto sono inetti
    Un di consolazione

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pimo_eli
    Ma dai Pallina, mica è successo niente di che!
    Metti le cose in chiaro con amici e ragazzo che ti hanno presentato e basta....magari te ne "appiopperanno" uno migliore! Quello che una mia amica mi ha voluto appioppare (e l'aveva conosciuto in ICQ!!!!!) è il ragazzo che tra meno di 2 mesi diventerà mio marito!

Pallina in bocca al lupo

PS Dai i maglioni rosa no, digli di non metterseli!

infatti la cosa può partire come un gioco e poi diventare una cosa seria.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pimo_eli
    Citazione Originalmente inviato da pimo_eli Visualizza messaggio
    Ma dai Pallina, mica è successo niente di che!
    Metti le cose in chiaro con amici e ragazzo che ti hanno presentato e basta....magari te ne "appiopperanno" uno migliore! Quello che una mia amica mi ha voluto appioppare (e l'aveva conosciuto in ICQ!!!!!) è il ragazzo che tra meno di 2 mesi diventerà mio marito!

Pallina in bocca al lupo

PS Dai i maglioni rosa no, digli di non metterseli!

Ehm....ho sbagliato nome! mi riferivo a urd! e non a pallina!

infatti anche secondo me non è successo niente di che. impara a vivere la vita un po' alla "che me ne frega", come fanno i maschietti, se no non campi più. se te la prendi per cose del genere, per le cose più importanti allora che fai?

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    infatti anche secondo me non è successo niente di che. impara a vivere la vita un po' alla "che me ne frega", come fanno i maschietti, se no non campi più. se te la prendi per cose del genere, per le cose più importanti allora che fai?

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    odiose generalizzazioni di parte, che barba -.-

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy