• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22
    Partecipante Assiduo L'avatar di psico_84

Analisi dei dati-ripetizioni

Ciao a tutti, c'è qualcuno che vuole venire con me a prendere ripetizioni di analisi dei dati a firenze???io volevo iniziare dalla prossima sett...fatemi sapere...

lindaB82
    Ospite non registrato
    ormai ho già trovato, ma se vuoi ci troviamo via via ogn settimana per studiare anche insieme te gusta?

certo che me gusta...io pero sono libera solo la mattina...o dopo le sei....cmq appena puoi mandami un pm...bacio

Partecipante Affezionato L'avatar di Mamma oca

Ripetizioni Analisi dei Dati

Scusate se mi intrometto .. ma se la persona dalla quale intendete prendere lezioni è una certa Giulia, volevo mettervi in guardia: ci sono molte esperienze negative che la riguardano, specialmente per analisi dati.
    Se non si tratta di lei, buon per voi.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pavelnedv
    davvero???so che una mia amica voleva andare giusto da lei..grazie per la dritta..ma come mai è cosi inaffidabile?

Partecipante Affezionato L'avatar di Mamma oca

Ripetizioni Analisi dei Dati

Citazione Originalmente inviato da pavelnedv Visualizza messaggio
    davvero???so che una mia amica voleva andare giusto da lei..grazie per la dritta..ma come mai è cosi inaffidabile?
    Con più di una persona ha avuto un comportamento da squilibrata, reagendo in maniera inaspettatamente aggressiva a cose banali (come l'aver suonato 2 volte al citofono perchè non rispondeva ...). Altre persone hanno solo perso tempo e non hanno imparato niente, ad una aveva detto che poteva fare anche la tesina richiesta dal Caudek e l'ha fatta completamente sbagliata... vedete un po' voi ....
    Anche io sono fra quelli che hanno bisogno di lezioni di analisi dei dati, se trovate qualcuno che sia veramente in grado, per favore, fatecelo sapere!!!

Partecipante Affezionato
    ciao a tutti! ragazzi io avevo messo un annuncio tempo fa in "vendo compro ecc"...volevo dirvi che se volete io posso vendervi l'output di R che è sicuramente giusto dato che il prof me l'ha corretto per l'esame e valutato molto bene. però ovviamente non posso vendervi tutta la tesina...come potete capire.............
    può esservi utile però per costruire la tesina con i vostri dati, che andrebbero solo sostiuiti(diciamo vi potrebbe servire da archetipo) il mio output è sull'ANOVA ad una via. non dò ripetizioni perchè non mi sento all'altezza di farlo(dato che ancora non mi sn neanche laureata!) e soprattutto non ho il tempo materiale perchè devo studiare per gli altri esami , però posso aiutarvi in questo modo
    se volete qualche altra info..contattatemi in privato
    ciaao ciaoo

Riferimento: Analisi dei dati-ripetizioni

ciao psico 84 ,sono disponibilissima a venire con te a fare ripetizioni!!anche perchè non sono riuscita a trovare nessuno che le facesse!fammi sapere!sarebbe perfetto dalla prossima settimana!hai già preso accordi?

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83

Riferimento: Ripetizioni Analisi dei Dati

Citazione Originalmente inviato da Mamma oca Visualizza messaggio
    Scusate se mi intrometto .. ma se la persona dalla quale intendete prendere lezioni è una certa Giulia, volevo mettervi in guardia: ci sono molte esperienze negative che la riguardano, specialmente per analisi dati.
    Se non si tratta di lei, buon per voi.

Io sono andata giusto da lei... A dire il vero inizialmente ho avuto un pochino di problemi visto che avevamo iniziato la tesina e non si era accorta che mancavano totalmente dei dati per i calcoli su R, quindi.. Mmmmh come dire, ho pagato 3 lezioni in più senza sconti di pena... Alla fine trovato l'articolo completo di tutti i dati diciamo che per non farmi proprio perdere quei soldi ha ben visto di darsi una mossa, ma diciamo che in totale ho fatto 10 lezioni per la tesina e non costa proprio pochino a lezione.. Anzi.
    Diciamo che il fine ultimo l'ho raggiunto e che senza di lei ero in altissimo mare, quindi ringrazio il cielo di aver trovato il suo numero, però col senno di poi e con tutte le persone che conosco che hanno portato le tesine di altri, forse quelle centinaia di euro me le tenevo per le vacanze...

Per gli scatti nervosi, diciamo che l'avevo notato anche io ma come ripeto, ero troppo bisognosa di finire gli esami per mettermi a discutere...
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

scusa...ma per fare la teria non ti ha aiutato fare rip???cmq grazie per le dritte...

Citazione Originalmente inviato da psico_84 Visualizza messaggio
    scusa...ma per fare la teria non ti ha aiutato fare rip???cmq grazie per le dritte...

La teoria più che altro l'ho studiata da sola o in compagnia di altri poveri disperati nelle mie condizioni! Cosa molto molto utile devo dire, gli scambi di opinioni e di conoscenze sono l'ideale per una materia ostica e resa ancora più difficile dal docente in questione. Io se dovessi consigliare qualcosa vi direi di ritrovarvi e, se conoscete persone molto molto valide, come Ilià per satistica (ma non so se faccia anche analisi dati), allora andate da persone come lui che aiutano con pochi euro e poche lezioni a chiarirvi le idee -anche se mi immagino non sia facile trovare persone qualificatissime in questo senso-.

In bocca al lupo!
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

grazie...ma hai mica il numero di quel ragazzo che fa ripetizioni???me lo puoi inviare tramite pm..

Certo, te lo mando subito

lindaB82
    Ospite non registrato

ilià non fa analisi dati già provato...

Citazione Originalmente inviato da lindaB82 Visualizza messaggio
    ilià non fa analisi dati già provato...

Conosco persone che ci sono andate e le ha aiutate anche per analisi, poi ora non so se lo fa più, ma prima di sicuro.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy