• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: msn e privacy

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

msn e privacy

scusate vorrei un'informazione,accedendo a msn dal pc,e andando poi nelle email mi si apre la pagina di internet explorer e visualizzo le email appunto.Stavo pensando che quando chiudo msn,le mie email rimangono scoperte nel pc,cioè qualcuno potrebbe leggerle basta che va indietro.Sapete se c'è un modo per fare in modo (scusate la ripetizione) per nn far leggere cio' che ho fatto su msn?
    ho provato a cancellare la cronologia ma si vedono ugualmente,che faccio?

tipete
    Ospite non registrato
    non so se ho capito bene..comunque se esci da msn e chiudi il browser non le possono leggere..credo

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979
    grazie tipete provero'

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    io invece sono nera perchè mia sorella ha scoperto un mio segreto leggendo una conversazione! infatti con msn plus c'è l'opzione salvataggio automatico.. infatti ora ho modificato le mie preferenze cosi le mie le salva in una cartella mia protetta.. state attenti anche voi
    Cimprimpessa

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    scusate vorrei un'informazione,accedendo a msn dal pc,e andando poi nelle email mi si apre la pagina di internet explorer e visualizzo le email appunto.Stavo pensando che quando chiudo msn,le mie email rimangono scoperte nel pc,cioè qualcuno potrebbe leggerle basta che va indietro.Sapete se c'è un modo per fare in modo (scusate la ripetizione) per nn far leggere cio' che ho fatto su msn?
    ho provato a cancellare la cronologia ma si vedono ugualmente,che faccio?
    Clicca in alto a destra, su "disconnetti"...in questo modo, anche se torni indietro con le pagine, ci sarà comunque bisogno di reinserire la password

Privacy Policy