• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Esperto L'avatar di sinvietta

psicologia giuridica (Volpini)

salve gente!
    c'è qualcuno che segue questo modulo?!
    io vorrei fare l'esame infatti sono anche andata alla prima lezione..ma poi la prof è sparita!sono già 2 volte che ci da buca!ora la prossima lezione dovrebbe esserci sabato 26 aprile alle 9..e visto che io non posso seguirla volevo sapere se c'era qualcuno che ci andava!

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa
    ciao sinvietta c'è già una discussione aperta su questa materia...lì troverai info.utili
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

ma sempre su questo forum?!
    perchè effettivamente c'è una ragazza che aveva fatto domande ma mi è sembrato che non ha avuto risposte!

ahhh!!!
    ora l'ho trovato!è che sono abituata a guardare solo il nome del prof fra parentesi e non l'avevo visto!
    grazie mille!

Matricola

Riferimento: psicologia giuridica (Volpini)

Citazione Originalmente inviato da sinvietta Visualizza messaggio
    ahhh!!!
    ora l'ho trovato!è che sono abituata a guardare solo il nome del prof fra parentesi e non l'avevo visto!
    grazie mille!
    ciao sinvietta...anche se è passato un pò di tempo puoi dirmi dove hai trovato la discussione aperta riguardo a questo esame (psicologia giuridica - volpini) perchè avrei intenzione di darlo a settembre e vorrei avere maggior informazioni e sopratutto se mi conviene o meno darlo...grazie!!!

Privacy Policy