• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Neofita

master psicologia scolastica

Ciao a tutti..
    volevo chiedere a chiunque ne sapesse qualcosa delle informazioni sul master di psicologia scolastica del centro tudi bruner(Master Mediazione Familiare - Master Psicologia Scolastica - Centro Studi Bruner), io avrei intenzione di frequentarlo ma dovrei iscrivermi entro il 30 aprile quindi volevo delle info sulla validità del master ecc..
    grazie a tutti quelli che mi consiglieranno...

desperate housewife L'avatar di fiammetta29
    ciao...io ho fatto da loro il master in mediazione...
    4 anni fa...
    non so se fosse perchè era una materia "nuova" all epoca...ma non mi è sembrato molto organizzato...non so come si ora...ma per esempio non abbiamo potuto fare nessun tipo di tirocinio dopo perchè non c'erano strutture ospitanti...
    i prof erano bravi ma, alla fine io non ho imparato il "mestiere", ho avuto una bella infarinatura su metodi, strategie e quanto altro...ma ben lontano dal bastare...a confronto con altri master della stessa materia fatti altrove...non c'è paragone!
    magari per quello di ps scolastica sarà diverso, non saprei...
    cmq io da quella esperienza ho dedotto che se mai farò un altro master lo cercherò tra quelli proposti dalle università...riconosciuti e con tutti i parametri di legge aposto...
    quello che ho fatto la non è riconosciuto per esempio come punteggio delle graduatorie d istituto nelle scuole...non rispetta i criteri stabiliti...
    informati bene se poi lo potrai sfruttare davvero...

Neofita
    Ah ok grazie mille delle informazioni,il problema è che non so proprio dove e come informarmi sul fatto se lo potrò sfuttare o meno.....

Privacy Policy