• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 48
    Partecipante Esperto L'avatar di eli27861

Laboratorio tecniche di valutazione nei contesti socioeducatici (D'Atena)

ciao a tutti!!!
    x questo esame è cambiata la prof. dalla d'alessio è andato alla d'atena!!!
    c'è qualcuno che sa qlc???
    penso di no, xchè da quello che ho capito a febbraio c'era ancora la d'alessio vero???
    è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201
    Citazione Originalmente inviato da eli27861 Visualizza messaggio
    ciao a tutti!!!
    x questo esame è cambiata la prof. dalla d'alessio è andato alla d'atena!!!
    c'è qualcuno che sa qlc???
    penso di no, xchè da quello che ho capito a febbraio c'era ancora la d'alessio vero???
    Si infatti,dovremo aspettare lunedì x avere qualche nuova notizia sul laboratorio

Partecipante Assiduo L'avatar di Melina86
    NO!! Per favore la d'Atena no...
    se fa come al primo anno in psicologia sociale...
    non la vedremo che qualche lezione, che arriva col trolley, si siede e si mette a parlare del grande fratello...
    Elisabetta

Life is not measured by the number of breaths we take, but by the moments that take our breath away

Partecipante Esperto L'avatar di eli27861
    Citazione Originalmente inviato da Melina86 Visualizza messaggio
    NO!! Per favore la d'Atena no...
    se fa come al primo anno in psicologia sociale...
    non la vedremo che qualche lezione, che arriva col trolley, si siede e si mette a parlare del grande fratello...
    ahahah!!! è veroooo!!!
    è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...

Partecipante Assiduo L'avatar di Melina86
    Certo che li potrebbero scegliere meglio le cattedre vicarie.. a sto punto meglio cacioppo che faceva tutto il figo, però alla fine una certa competenza (anche di contenuti) te la dava...

Son tutti bravi a dire che fanno convegni, però mai che li senti parlare di cose serie!!!

Scusate lo sfogo ma sta prof proprio non mi va giù..
    Elisabetta

Life is not measured by the number of breaths we take, but by the moments that take our breath away

Partecipante L'avatar di trillina84
    Salve raga!!a quanto pare a presentare il corso nn è nè la d'alessio nè la d'atena ma un certo esposito.io sto cercando di seguirlo ma fatico ad alzarmi troppo presto..dunque,x ora ho alcune sue slide ma nn mi è chiaro l'intero programma sinceramente.
    x es. sto benedetto libro(il famigliare)si deve fare oppure no?spero che qualcuno sia più informato in merito..grazie!

Citazione Originalmente inviato da trillina84 Visualizza messaggio
    Salve raga!!a quanto pare a presentare il corso nn è nè la d'alessio nè la d'atena ma un certo esposito.io sto cercando di seguirlo ma fatico ad alzarmi troppo presto..dunque,x ora ho alcune sue slide ma nn mi è chiaro l'intero programma sinceramente.
    x es. sto benedetto libro(il famigliare)si deve fare oppure no?spero che qualcuno sia più informato in merito..grazie!

Ciao.si,il libro si deve studiare tutto!

Partecipante L'avatar di trillina84
    stamattina come previsto nn sono riuscita a seguire..qualcuno potrebbe dirmi cosa ha spiegato?ha dato altri lucidi x caso?news sull'esonero?grazie!!

L'avatar di valuccia85
    Mi aggiungo alla richiesta e vorrei porvi una domanda: per l'esonero i libri (il famigliare,il test del disegno della famiglia + i due capitoli del libricino rosa) sono da fare tutti o solo alcuni capitoli? Perché di solito il vantaggio degli esoneri sta proprio in uno studio "minore" diciamo dal punto di vista dei testi perciò... qualcuno ne sa qualcosa? Grazie a chiunque mi risponderà!!!

L'avatar di valuccia85
    Nessuno sa niente? Per chi non lo sapesse scrivo intanto che per l'esonero c'è da studiare solo il libro "Il Famigliare",ma so che ci sono anche alcune slide e vorrei sapere se qualcuno sa indicarmi quali sono. Ho scaricato tutte quelle presenti sul sito della facoltà ma sono veramente tante perciò mi chiedevo se sono da fare tutte o se c'è qualcosa da eliminare.
    Spero di ricevere risposta,grazie!

Citazione Originalmente inviato da valuccia85 Visualizza messaggio
    Nessuno sa niente? Per chi non lo sapesse scrivo intanto che per l'esonero c'è da studiare solo il libro "Il Famigliare",ma so che ci sono anche alcune slide e vorrei sapere se qualcuno sa indicarmi quali sono. Ho scaricato tutte quelle presenti sul sito della facoltà ma sono veramente tante perciò mi chiedevo se sono da fare tutte o se c'è qualcosa da eliminare.
    Spero di ricevere risposta,grazie!

Ciao.L'esonero è solo x i frequentanti....

L'avatar di valuccia85
    Ah quindi prendono le firme? Perché una mia amica e collega di corso mi aveva detto che l'esonero non è solo per i frequentanti...
    Ti ringrazio comunque! Sai dirmi,a titolo informativo,se le slide sono da fare tutte o se ne ha indicata solo qualcuna nello specifico? Grazie lo stesso!

Partecipante Assiduo
    Scusatemi, qualcuno ha notizie dell'esonero?
    Dovrebbe essere domani, alle 8, e come programma ci dovrebbe essere il familiare e le slide... Ma ha specificato qualcosa in piu? Ha mai preso le firme? Grazie in anticipo!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

Laboratorio tecniche di valutazione D'Atena

Ragazzi scusate, qualcuno è andato a lezione ieri e sà dirmi qualcosina approposito dell'altra metà di esonero da fare per questo esame? Grazie!!!
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

esonero De Stasio Laboratorio tecniche di valutazione

Ragazzi per favore qualcuno mi può dare qualche info su questo esonero??? Ho fatto il primo esonero con Esposito ma non potendo frequentare attualmente sono un po incasinata a reperire info.grazie mille!
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy