• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 114

Discussione: conforto d'amore...

Partecipante Assiduo L'avatar di coccola76

conforto d'amore...

aiuto...
    aiutatemi a fare un punto in questa situazione perchè mi sento persa....
    e' da 6 mesi che conosco un ragazzo...da 3 mesi che usciamo.........
    lui è gradicello ha 36 anni e la sua ultima storia durata 5 anni non si capisce se è ben conclusa...
    stiamo bene insieme... io sono molto dolce con lui...lui caratterialmente ha meno slanci emotivi...ma almeno questo sono siura faccia parte del suo carattere........mi ha coinvolto nel suo giro di amici....e insieme sembriamo una bella coppia.....
    sono consapevole che la nostra storia è agli inizi e non si parla di un vero e proprio stare insieme........ ma l'altra sera la mia amica mi ha detto che lui va in giro dicendo che siamo solo amici..... naturalmente ne abbiamo parlato e lui ha confermato la cosa..... io ci sono rimasta malissimo.... possibile che abbia preso pan per focaccia? tutto è possibile........
    potete darmi un suggerimento? io sto facendo la parte dell'offesa e come risultato lui non si è fatto più sentire.....
    tonando a sonia la sua ex...... lui dice di non sentire più nulla ma l'altro giorno eravamo al bar lui la vista ed è andato in tilt... a cercato di nascondere l'emozione ma non c'è riuscito......
    possibile che sia innamorato ancora di lei... per questo che la nostra storia non parte?
    a sentire lui la storia con sonia è morta e sepolta.....
    ora credo di aver fatto un po' di confusione... quella in tilt al momento sono io.... aiuto ma non si fa più sentire da una settimana!!!!!!!!
    aspetto un vostro suggerimento... mi basta anche un piccolo conforto...

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    vorrei capire una cosa...tu ritenevi steste insieme,lui che foste solo amici,ma tra voi che atteggiamenti c erano?voglio dire,un minimo di intimità c era?per quanto riguarda la sua ex,da quello che dici potrebbe pure essere che la cosa,dal punto di vista emotivo,abbia ancora qualche strascico,che poi lui dica determinate cose che contraddicono i fatti,devi appurarne tu i motivi,se questo ragazzo ti interessa.

HuNgEr Of LiFe!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Ciao
    Quando si chiude una storia lunga e intensa, ci sono sempre degli strascichi che durano un po' di tempo....è normale. Credo che questo ragazzo sia ancora un po' conivolto....anche se la sua storia con la ex è ormai morta e sepolta, come dici tu, non è che le cose si cancellano dal cuore da un giorno all'altro...ci vuole tempo. Credo sia per questo che lui preferisce definire il vostro rapporto solo amicizia. Queste sono mie supposizioni naturalmente, ma il motivo sicuro per cui lui vi definisce solo amici puoi chiederlo solo a lui...e mi stupisce che tu non l'abbia fatto! A volte basta fare la domanda giusta alla persona giusta!

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Ciao
    Quando si chiude una storia lunga e intensa, ci sono sempre degli strascichi che durano un po' di tempo....è normale. Credo che questo ragazzo sia ancora un po' conivolto....anche se la sua storia con la ex è ormai morta e sepolta, come dici tu, non è che le cose si cancellano dal cuore da un giorno all'altro...ci vuole tempo. Credo sia per questo che lui preferisce definire il vostro rapporto solo amicizia. Queste sono mie supposizioni naturalmente, ma il motivo sicuro per cui lui vi definisce solo amici puoi chiederlo solo a lui...e mi stupisce che tu non l'abbia fatto! A volte basta fare la domanda giusta alla persona giusta!

ciao alexandra...
    sai che ho provato a chiederlo...mi ha risposto che se un giorno evolverà ma per il momento lui pensa questo...che fra di noi ci sia amicizia....
    sarà come dici tu anche se una storia è conclusa è difficile cancellarla dal cuore......
    ma in tutta questa cosa non arrivo a comprendere perchè lui non si faccia sentire.........
    grazie per il sostegno...

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    vorrei capire una cosa...tu ritenevi steste insieme,lui che foste solo amici,ma tra voi che atteggiamenti c erano?voglio dire,un minimo di intimità c era?per quanto riguarda la sua ex,da quello che dici potrebbe pure essere che la cosa,dal punto di vista emotivo,abbia ancora qualche strascico,che poi lui dica determinate cose che contraddicono i fatti,devi appurarne tu i motivi,se questo ragazzo ti interessa.
    ovviamente dal punto di vista fisico eravamo più che amici....ma credo che per certe cose sono i sentimenti che contano....e lui credo con il cuore sia da un altra parte....anche se lui mi prende per pazza quando glielo dico.....
    il risultato di tutte queste mie pur giuste paranoie è che lui non si fa più sentire....e io ci sto malissimo e mi sento con le mani legate...nel senso che non so cosa poter fare per migliorare la situazione..... tu che faresti?
    un bacio

Blog Entries
    4
    Secondo me non si fa più sentire perchè si è "spaventato".... ha capito benissimo che tu vuoi qualcosa di più e sei innamorata...e pensi a voi come una coppia. Lui invece ancora non è pronto....ancora non è libero dalla storia precedente...quindi ha preferito ritirarsi, per il momento.

Non condivido, perchè doveva almeno delle spiegazioni a te.

Secondo me non si fa più sentire perchè si è "spaventato".... ha capito benissimo che tu vuoi qualcosa di più e sei innamorata...e pensi a voi come una coppia. Lui invece ancora non è pronto....ancora non è libero dalla storia precedente...quindi ha preferito ritirarsi, per il momento.

Non condivido, perchè doveva almeno delle spiegazioni a te.
    Anche se la verità fa male...penso tu abbia perfettamente ragione!!!!!
    bella botta.....anche se sono passati pochi mesi... io ci avevo creduto... poi sai dopo l'ennesima botta nei denti inizio ad accusare il colpo......
    da una parte vorrei si facesse sentire....ma se il prezzo da pagare è frequentare un ragazzo innamorata di un altra.... ma???
    speriamo bene...... grazie per il sostegno "notturno"
    baci

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979
    La penso come le altre..Io fossi in te vedrei se si fa sentire.

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    purtroppo il fatto che lui neghi di fronte l accusa di pensare ancora alla ex,non ci rassicura,perchè credo tutte abbiamo pensato che,indipendentemente dal modo in cui lo fa,questo ragazzo accusa ancora il colpo,e non si sente pronto a farsi prendere emotivamente da un altra persona,probabilmente è per questo che ha preso le distanze...insistendo non otterresti niente,l unica cosa da fare è non cercarlo.

HuNgEr Of LiFe!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Citazione Originalmente inviato da coccola76 Visualizza messaggio
    aiuto...
    aiutatemi a fare un punto in questa situazione perchè mi sento persa....
    e' da 6 mesi che conosco un ragazzo...da 3 mesi che usciamo.........
    lui è gradicello ha 36 anni e la sua ultima storia durata 5 anni non si capisce se è ben conclusa...
    stiamo bene insieme... io sono molto dolce con lui...lui caratterialmente ha meno slanci emotivi...ma almeno questo sono siura faccia parte del suo carattere........mi ha coinvolto nel suo giro di amici....e insieme sembriamo una bella coppia.....
    sono consapevole che la nostra storia è agli inizi e non si parla di un vero e proprio stare insieme........ ma l'altra sera la mia amica mi ha detto che lui va in giro dicendo che siamo solo amici..... naturalmente ne abbiamo parlato e lui ha confermato la cosa..... io ci sono rimasta malissimo.... possibile che abbia preso pan per focaccia? tutto è possibile........
    potete darmi un suggerimento? io sto facendo la parte dell'offesa e come risultato lui non si è fatto più sentire.....
    tonando a sonia la sua ex...... lui dice di non sentire più nulla ma l'altro giorno eravamo al bar lui la vista ed è andato in tilt... a cercato di nascondere l'emozione ma non c'è riuscito......
    possibile che sia innamorato ancora di lei... per questo che la nostra storia non parte?
    a sentire lui la storia con sonia è morta e sepolta.....
    ora credo di aver fatto un po' di confusione... quella in tilt al momento sono io.... aiuto ma non si fa più sentire da una settimana!!!!!!!!
    aspetto un vostro suggerimento... mi basta anche un piccolo conforto...
    ho un solo consiglio: scappalo a cag....!! Secondo me ti usa solo per il sesso.. e comunque anche se non ti sta usando.. resta il fatto che tu ti stai affezionando e rischi di soffrire.. per cui ti conviene allontanarti.. e poi.. Cosati fa pensare il fatto che non ti chiama?
    Cimprimpessa

Blog Entries
    4
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    ho un solo consiglio: scappalo a cag....!! Secondo me ti usa solo per il sesso.. e comunque anche se non ti sta usando.. resta il fatto che tu ti stai affezionando e rischi di soffrire.. per cui ti conviene allontanarti.. e poi.. Cosati fa pensare il fatto che non ti chiama?
    dai...puoddarsi che questo ragazzo sia in buona fede!

dai...puoddarsi che questo ragazzo sia in buona fede!
    certo.. ma lei si sta affezionando e quanto pare lui no.. per questo è meglio che si difenda..
    Cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    La penso come le altre..Io fossi in te vedrei se si fa sentire.
    grazie anche a te tania.... per ora non si è fatto sentire....magari sta riflettendo perchè non è convinto...op più semplicemente per lui non è importante.....
    un bacio grande

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    il mio primo istinto è stato quello di allontanarmi....mi manca cosi tanto.....ma la paura di soffrire è più forte....
    un bacio

Citazione Originalmente inviato da coccola76 Visualizza messaggio
    il mio primo istinto è stato quello di allontanarmi....mi manca cosi tanto.....ma la paura di soffrire è più forte....
    un bacio
    tranquilla se sono rose fioriranno.. ma qualcosa deve fare anche lui
    Cimprimpessa

Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy