• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Irppi

Neofita L'avatar di Sissy.2006

Irppi

Ciao a tutti,
    cerco informazioni sulla scuola di psicoterapia psicodinamica integrata (IRPPI) di Giuseppe Lago. Qualcuno di voi la frequenta?

Silvia

Matricola
    Ciao, anche io sarei interessata a questa scuola, li hai già contattati?

Ciao Rachelus,
    ho provato a contattarli via email ma non hanno mai risposto...ho visto sul sito, però che le selezioni iniziano a giugno, in compenso nessuna indicazione sui costi...

Matricola
    Anche io ho mandato una mail ma nulla, attendiamo notizie.

-fantasy+
    Ospite non registrato

Riferimento: Irppi

Ciao Sissy ,
    mi sono appena iscritta in questo forum e sono stata portata qui mentre cercavo la parola irppi su google.
    Gli incontri di cinema e psicopatologia sono aperti a tutti quindi per saperne di più potresti andare a vedere uno di questi incontri condotto da Giuseppe Lago. Pensa che anche io che sono fuori da questo ambiente e mi interesso a livello amatoriale riuscivo a capire ciò di cui parlavano.
    Io sono una paziente del dott.lago e posso assicurarti che il suo modo di lavorare è molto raffinato e intuitivo e non ho mai visto i pazienti cambiare così come cambiano con lui. Alcuni arrivano da lui dopo anni di terapie senza risultati e neanche si rendono conto di quanto cambiano con lui. Si tratta di disturbi di personalità e per quello che mi riguarda è l'unico che nn ha fatto sentire la mia mente violentata dalla terapia. Cmq c'è anche un forum per le richieste e alcuni articoli pubblicati. Spero di esserti stata utile.

Ciao -Fantasy+,
    ti ringrazio molto per avermi scritto. Seguirò il tuo consiglio e andrò a seguire un incontro di cinema e psicopatologia, mi sembra molto interessante! Sono sempre più convinta che seguirò questo indirizzo di formazione...grazie ancora!

Partecipante

ciao a tutti!!
    sono molto interessato alla scuola di specializzazione in psicoterapia psicodinamica integrata IRPPI...mi pongo una domanda a cui spero vorrete rispondere o almeno commentare cosi da chiarirmi un attimo le idee....
    ma una volta usciti dalla scuola..come psicoterapeuti...quali sono le aspettative lavorative???
    la scuola aiuta l'inserimento lavorativo??
    il tirocinio rappresenta una reale opportunità di inserimento professionale?
    conoscete persone che sono uscite dalla scuola ed hanno trovato lavoro?
    vi ringrazio in anticipo per qualsiasi domanda o commento vogliate fare...sia sulla scuola che sulle sue capacità di inserimento nel mondo del lavoro.
    Un ciao a tutti!!!!

Privacy Policy