• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Assiduo L'avatar di lelaine84

please help... domanda di laurea....!!!

.. della serie se non ne combino una non sono contenta......ho fatto domanda per la prova finale, presentando tutto l'occorente a dicembre per la sessione invernale, ma poi non ce l'ho fatta a finire gli esami e l'ho saltata. Ora sono andata a vedere la scadenza per la domanda di ammissione per la sessione estiva ed è già scaduta da una settimana.......!!!!... come faccio??? C'è qualcuno che mi sa dire se posso laurearmi lo stesso a luglio avendo già fatto tutto(almalaurea e bollettino e libretto) per quella invernale o se devo aspettare quella autunnale...!!! help...!!in segreteria non mi rispondono...(anche se chiaramente è orario di apertura)!!!HELP!

Partecipante Esperto L'avatar di stellina03
    non per demolirti però io a gennaio non ho finito gli esami ed avevo presentato la domanda d laurea ed ora per luglio l'ho ripresentata..devi sentire cosa t dicono in segreteria,a me solitamente per e-mail rispondono..
    in bocca al lupo

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Citazione Originalmente inviato da lelaine84 Visualizza messaggio
    .. della serie se non ne combino una non sono contenta......ho fatto domanda per la prova finale, presentando tutto l'occorente a dicembre per la sessione invernale, ma poi non ce l'ho fatta a finire gli esami e l'ho saltata. Ora sono andata a vedere la scadenza per la domanda di ammissione per la sessione estiva ed è già scaduta da una settimana.......!!!!... come faccio??? C'è qualcuno che mi sa dire se posso laurearmi lo stesso a luglio avendo già fatto tutto(almalaurea e bollettino e libretto) per quella invernale o se devo aspettare quella autunnale...!!! help...!!in segreteria non mi rispondono...(anche se chiaramente è orario di apertura)!!!HELP!
    cazz... io andrei di persona in segreteria didattica con in mano la domanda di laurea e guarda se puoi consegnarla anche pagando una mora... non so...
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Privacy Policy