• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    ilary_romatre
    Ospite non registrato

ciao a tutti.... vengo da RomaTre

Ciao a tutti!!!

ed eccomi anch'io iscritta in questa grande comunitā...
    premnetto che non sono uno psicologo ne sto studiando per diventarlo....
    anche se sto studiando per diventare una figura con cui spero instaureremo numnerose collaborazioni...
    sono iscritta la corso di Educatore professionale di comunitā.. ( laureanda a dicembre se dio vuole)
    ma mi sono imbatutta in questo sito perche alla ricerca di informazione per un esame di psicologia della personalitā con cui mi trovo in grande difficoltā...
    Sto preparando l'esame su questi testi:

BIASI V. & BONAIUTO P. (a cura di), Processi di rappresentazione, emozioni, motivazioni, lineamenti di personalitā.

McMARTIN J., Psicologia della personalitā, Guerini e Associati, Milano, 1999 (Capitoli 1, 2 e 3).

BIASI V., Il conflitto psichico. Analisi fenomenologiche e verifiche sperimentali

spero in un vostro aiuto...suggerimento!

p.s. esiste un tasto cerca interno al sito o devo utilizzare esclusivamente quello di google?
    grazie e complimenti per il sito!

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    ciao ilary e ben venuta su ops!!!

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    ciao e benvenutanel forum c'č la funzione "cerca"..basta che clicchi in alto a destra "cerca in questo forum" e metti la parola o l'esame che ti interessa per avere informazioni vai nella stanza della facoltā che ti interessa

Privacy Policy