• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Assiduo L'avatar di scorpio78

clinica zampino piano precedente

se c'è qualcuno del piano precedente ke abbia sostenuto clinica con la zampino...mi sa dire se per noi c'è l'integrazione orale dato ke sono 8 cfu...ed eventualmente quali sono le domande ke fa più spesso...su quale testo si concentra di più?..per favore rispondetemi!!!!!!

Partecipante
    Citazione Originalmente inviato da scorpio78 Visualizza messaggio
    se c'è qualcuno del piano precedente ke abbia sostenuto clinica con la zampino...mi sa dire se per noi c'è l'integrazione orale dato ke sono 8 cfu...ed eventualmente quali sono le domande ke fa più spesso...su quale testo si concentra di più?..per favore rispondetemi!!!!!!

Ciao io gli ho scritto la settimana scorsa per l'esame del piano precedente e mi ha detto che per 8 crediti bisogna studiare oltre ai due testi previsti per il pianoN, anche il testo di Carli "Analisi della domanda", bisogna farlo tutto e specificare al momento dell'esame che lo fai per 8 cred. Altro non sò, non mi ha detto se sarà orale. Lo fai a giugno o luglio? Io vorrei darlo a giugno.

Partecipante Assiduo L'avatar di scorpio78
    ciao..io già l'ho fatto ad aprile...ma durante l'esame lei non ha detto nulla.cmq x noi c'è l'integrazione orale almeno così ho capito...io dovrò fare l'integrazione quando andrò a verbalizzare...senti dal momento ke del piano precedente ormai siamo davvero in poki e ogi volta ke bisogna fare un esame è un'incognita x i programmi...ti va se ci manteniamo in contatto...ti lascio il mio indirizzo mail rosangelaruscigno@hotmail.com....se hai bisogno non esitare a chiedere...

Partecipante
    Citazione Originalmente inviato da scorpio78 Visualizza messaggio
    ciao..io già l'ho fatto ad aprile...ma durante l'esame lei non ha detto nulla.cmq x noi c'è l'integrazione orale almeno così ho capito...io dovrò fare l'integrazione quando andrò a verbalizzare...senti dal momento ke del piano precedente ormai siamo davvero in poki e ogi volta ke bisogna fare un esame è un'incognita x i programmi...ti va se ci manteniamo in contatto...ti lascio il mio indirizzo mail rosangelaruscigno@hotmail.com....se hai bisogno non esitare a chiedere...

Si grazie allora se l'hai fatto potresti darmi tu qualche indicazione sulle domande?
    E poi scusami se devi fare l'orale hai preparato anche un'altro testo visto che per 8 crediti non bastano quelli da programma per 4 cred.?Comunque la mia mail è anna741@libero.it, anche tu non esitare se hai qualche domanda.

Privacy Policy