• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: stage estate 2008

cavolina
    Ospite non registrato

stage estate 2008

Ciao non so se questo è il posto giusto dove fare la mia domanda ma è un ora che giro sul forum ee questo mi è sembrato più attinente.

Sono ancora studentessa ho la triennale di Firenze in Psicologia e Comunità e ora sto facendo la Ls a Cesena.

Sto cercando informazioni per uno stage, un corso di formazione (insomma qualcosa che mi dia un pò di esperienza pratica e che mi faccia da curriculum)per quest' estate.
    Ho già esperienza di educatrice con i bambini ma mi piecerebbe avvicianrmi a questo mondo della psicologia in maniera più concreta, andare oltre alla classica formazione accademica??

Sapete nulla per l'Italia o all' estero???
    o avete qualche fonte a cui potreo rivolgermi per qualche informazione'????

grazie

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    Ciao! Se hai già qualche piccola esperienza con i bambini, a fine maggio - inizio giugno c'è sempre un grande reclutamento di educatori e animatori per centri estivi, la paga non è granché, ma intanto entri nel giro, visto che in genere sono gestiti da cooperative, e puoi crearti esperienza e contatti

cavolina
    Ospite non registrato
    si grazie!!!
    Li ho gia fatti l hanno scorso e ho già dato la disponibilità per quest anno!!!
    cercavo qualcosa che si avvicinasse di + alla professione psicologo!!!

Partecipante L'avatar di g.sissi

Riferimento: stage estate 2008

Citazione Originalmente inviato da ste203xx Visualizza messaggio
    Ciao! Se hai già qualche piccola esperienza con i bambini, a fine maggio - inizio giugno c'è sempre un grande reclutamento di educatori e animatori per centri estivi, la paga non è granché, ma intanto entri nel giro, visto che in genere sono gestiti da cooperative, e puoi crearti esperienza e contatti

Ciao!Sapresti dirm dove posso trovare info su questo tipo di selezioni?Grazie!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

Riferimento: stage estate 2008

Più attinente come psicologa...mi viene solo in mente che puoi offrirti come volontaria presso qualche associazione o cooperativa....magari affianchi uno psicologo nelle sue attività...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Privacy Policy