• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di Analisys
    Data registrazione
    06-05-2005
    Messaggi
    301

    Elezioni rappresentanti 2008

    Terza Dimensione-Psicologia

    elezioni studentesche
    22 e 23 aprile 2008


    Volevamo informarvi che il 22 ed il 23 Aprile ci saranno le elezioni dei nuovi rappresentanti degli studenti.
    Ecco alcune informazioni utili.

    Quando e dove si vota
    A Psicologia –seggio 36- Aula Specialistiche 3° piano
    dalle ore 9.00 alle ore 19.00 di martedì 22 aprile 2008
    e dalle ore 8.30 alle ore 14.00 di mercoledì 23 aprile 2008


    ATTENZIONE: per esprimere il tuo voto è necessario che tu porti con te un DOCUMENTO D'IDENTITA' VALIDO.

    Perché andare a votare
    Perché è meglio spendere 5 minuti oggi piuttosto che lamentarsi poi.
    Perché dei rappresentanti a cui far presente i tuoi problemi e a cui chiedere consigli ti saranno certamente molto utili.
    Perché è un tuo diritto decidere chi ti rappresenterà nei prossimi due anni.
    Per avere un tramite ufficiale e competente con i docenti e le istituzioni.

    Per cosa andiamo a votare
    Consiglio di Corso di Laurea (CCdL): Organo dove si prendono decisioni in merito alla "vita" del Corso di Laurea. Organizzazione della didattica (calendario lezioni e appelli), approvazione piani di studio, trasferimenti, tirocini, laboratori, viaggi, ect.
    SCHEDA VERDE

    Consiglio di Facoltà (CdF): Organo dove si coordinano le attività dei Corsi di Laurea, dei dipartimenti e si discutono problemi comuni alla Facoltà (assegnazione aule, docenti, attrezzature, eccetera). SCHEDA BIANCA

    Consiglio Studentesco (proporzionale e uninominale*): Organo costituito unicamente da studenti con compiti propositivi e di controllo su problematiche riguardanti gli studenti (tasse universitarie, bilanci, piani di sviluppo).
    I rappresentanti eletti al suo interno lavorano in stretto contatto con Senato Accademico, Consiglio di Amministrazione e Rettorato.
    UNINOMINALE-SCHEDA ROSSA

    PROPORZIONALE-SCHEDA AZZURRA


    * Sarai chiamato ad eleggere i tuoi rappresentanti nel Consiglio Studentesco col sistema proporzionale nella tua circoscrizione (Area Umanistica) e col sistema uninominale (Collegio unico di Ateneo).

    Perché votare per Terza Dimensione Psicologia-La lista di Analysis?
    Terza dimensione è una realtà interfacoltà sono, infatti, presenti liste dello stesso gruppo in ogni corso di laurea del polo scientifico e didattico di Cesena, insieme abbiamo un unico grande obiettivo, rappresentare le esigenze di tutti gli studenti in modo totalmente imparziale e privo di collegamenti a realtà di parte, siamo indipendenti nel senso più stretto del termine.
    Crediamo, infatti, che ogni studente debba poter pretendere da i propri rappresentanti, cioè dai suoi portavoce negli organi, la massima trasparenza ed impegno e questo può essere garantito soltanto qualora ci sia la massima eterogeneità all'interno del gruppo e non quella divisione dovuta a posizioni di parte che spesso vediamo in Ateneo, portatrici di discussioni ed inconcludenza verso i bisogni reali di noi studenti.
    Per questo nasce Terza Dimensione, un gruppo di rappresentanti alternativo e nuovo rispetto ai vecchi schemi, soltanto a Psicolgia abbiamo 18 candidati rappresentanti, ma ce ne sono tanti altri nel nostro gruppo e tutti uniti dallo stesso spirito volitivo e critico. Quello che possiamo garantirvi è che continueremo ad impegnarci come abbiamo sempre fatto per ottenere dei buoni risultati per tutti voi, essendo imparziali e sempre disponibili per rappresentare tutti, ascoltando ogni voce ed agendo a nome di tutti coloro che desidereranno confrontarsi con noi. Sappiamo che un problema sentito da parte degli studenti è quello di non sapere mai esattamente come stabilire un contatto con i propri rappresentanti, a questo proposito siamo in grado di offrirvi una certezza, potrete sempre trovarci nella quotidianità delle vostre giornate universitarie, ad ANALYSIS, la vostra associazione in Facoltà, ma non soltanto, potrete contattarci anche attraverso il sito dell'Associazione Associazione studentesca Analysis nel quale sono presenti anche tutte le nostre iniziative sempre aggiornate.
    Per tutti questi motivi vi chiediamo di darci fiducia il 22 ed il 23 Aprile e di esprimere un voto di preferenza verso chi quotidianamente si impegna per tutti voi, esprimere la propria opinione è importante ed è un vostro diritto decidere chi vi rappresenterà per i prossimi due anni.

    I nostri candidati
    Per il consiglio di Facoltà (Scheda Bianca): fai una croce sul nome "Terza Dimensione Psicologia" ed esprimi fino a due preferenze tra i seguenti nomi:

    Daniel Caratti Enrica Gibertini Maria Iannone

    Giacomo Lanzi Desiree Pelliccia Giulia Scorcella

    Stefania Romeo Adriano Zoppolato


    Per il Consiglio di Corso di Laurea in “Psicologia Clinica e di Comunità” (Scheda Verde) fai una croce sul nome "Terza Dimensione Psicologia" ed esprimi fino a due preferenze tra i seguenti nomi:

    D’ANDREA CLAUDIA detto/a Cla ZOLI VALERIA detto/a Vale


    Per il Consiglio di Corso di Laurea di "Scienze del comportamento e delle relazioni sociali" (Scheda Verde)fai una croce sul nome "Terza Dimensione Psicologia" ed esprimi due preferenze tra i seguenti nomi:

    CUDDEMI LUCA detto/a Luca

    DENTE PASQUALE detto/a pasquà

    GRIGI GIULIA



    Per il Consiglio di Corso di Laurea di C.d.L.S. "Neuropsicologia e recupero funzionale nell’arco di vita" (Scheda Verde)fai una croce sul nome "Terza Dimensione Psicologia" ed esprimi due preferenze tra i seguenti nomi:

    TIDONI EMMANUELE detto/a Tido UBALDI SILVIA



    Per il Consiglio di Corso di Laurea di C.d.L.S. "Psicologia delle organizzazioni e dei servizi" (Scheda Verde)fai una croce sul nome "Terza Dimensione Psicologia" ed esprimi due preferenze tra i seguenti nomi:


    BILOTTO ANDREA detto/a BILLO

    BONOMO ANNALISA detto/a Blond

    DE PAOLA FRANCESCO detto/a ciccio



    Per il Consiglio Studentesco Uninominale (Scheda Rossa) fai una croce sul nome:
    ENRICA GIBERTINI



    VAI A VOTARE NON LASCIARE CHE GLI ALTRI DECIDANO PER TE!


    BUON VOTO DA TERZA DIMENSIONE PSICOLOGIA


    Edit: aggiungo che nei giorni scorsi sono state effettuate le presentazioni dei candidati in ogni corso di laurea in orario di lezione.
    Ultima modifica di Analisys : 20-04-2008 alle ore 10.03.44

  2. #2
    AngelinaMary
    Ospite non registrato

    Riferimento: Elezioni rappresentanti 2008

    Come sono andate poi le Elezioni?
    Perchè io dopo non ne ho più saputo niente...

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di Analisys
    Data registrazione
    06-05-2005
    Messaggi
    301

    Riferimento: Elezioni rappresentanti 2008

    I risultati ufficiali dovrebbero uscire a breve; quelli ufficiosi sono consultabili qui:

    Risultati Ufficiosi Elezioni Studentesche 2008 - Università di Bologna

    All'ultima voce "tutti gli organi" potete vedere i rappresentanti in consiglio di facoltà e in consiglio di corso di laurea.

Privacy Policy