• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: scuola di renzo carli

Matricola

scuola di renzo carli

Qualcuno di voi ne ha sentito parlare o frequenta il corso di specializzazione in psicoterapia psicoanalitica del prof Renzo Carli?
    Avrei bisogno di info
    Grazie

Riferimento: scuola di renzo carli

ciao ne ho sentito parlare da una mia collega tempo fa so che costa tantissimo quasi 5000euro annue ed è di stampo psicoanalitico prova su internet ....ciaoooo

Enfad-Izarod
    Ospite non registrato

Rachelus???????
    Aspetta...io conosco una che si fà chiamare così....Non mi dire che sei lòa Psicologa Principiante che chiede 80 euro,quella di origine etrusca..appassionata di smalti viola?

Se sei tu..sai sicuramente chi sono io!

Matricola

No, assolutamente no,

Partecipante Esperto L'avatar di chiccarella

ho fatto i colloquoi di amissione per la scuola di carli... òa scuola costa + di 5000 euro annui... e, per quanto mi riguarda ho deciso di non terminare la selezione. non dico altro.

Salve! Vorrei anch'io saperne di più sulla scuola di Carli. Ho guardato la presentazione sul sito della scuola SPS e desideravo parlare con qualcuno che ha fatto i colloqui e poi lasciato perdere. Perché??????
    Vorrei anche parlare con chi è iscritto.
    Please!!!!!!!!

Chiccarella, com'è che hai lasciato perdere? Per i 5000 sacchi all'anno? Altri motivi che non vuoi rivelare, ma che dirai a me????
    Grazie, attendo un segno.

Partecipante Esperto L'avatar di chiccarella

Ero a conoscenza del prezzo della scuola quando ho fatto domanda per sostenere i colloqui (che sono in tutto 3 e, lo scorso anno, avevano un costo di 80 euro ciascuno), quindi il problema non è stato quello (la scuola è un sacrificio sia dal punto di vista personale e professionale che econimoco, e questo è bene metterlo in conto da subito).
    Ho fatto il primo colloquio con la Paniccia e il secondo con Carli e, questo secondo colloquio è stato decisivo per far sì che decidessi di orientarmi altrove. Ciascuno sceglie la scuola in base al proprio modo di essere, e per quanto mi riguarda la scuola di Carli non faceva al caso mio.

A presto

Chicca

Ciao! Ti ringrazio per avermi risposto! Ho sostenuto i colloqui e mi sono stati estremamente utili. Spero di essere ammessa alla scuola, ancora grazie,
    Loredana

Matricola

Ciao, sapete se il prof. Carli riceve anche come psicoterapeuta? Se si, dove?
    Grazie

Si, secondo me dovresti rivolgerti direttamente a lui se lo becchi in facoltà.

E comunque buon lavoro!

Nota moderatore: il numero di telefono è stato rimosso in quanto non presente sul sito internet.
    Per informazioni visita il sito spsonline.it
    Ultima modifica di fiamma : 15-03-2010 alle ore 11.22.31

Matricola

Ok grazie mille!!!
    Ciao ciao

Privacy Policy