• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: piccolo frammento

evaluna^
    Ospite non registrato

piccolo frammento

Mi rendo conto che il sogno sarebbe molto più lungo ma ricordo solo questo:
    sono in palestra durante un allenamento, però in questo momento sono seduta sulla panchina accanto a C. (la mia allenatrice che....qui ci sarebbe da scrivere un poema, dico solo che è una delle persone che adoro, delle più importanti di quelle che sono in ogni momento ansiosa di vedere, di cui mi basta uno sguardo e capisco tutto quello che vuol dirmi, di cui un abbraccio stretto stretto mi rende immensamente felice...lei mi conosce alla perfezione...). Ecco sono seduta accanto a lei, siamo da sole e stiamo parlando di me. Ricordo che lei mi dice che secondo il suo parere dovrei partire per un posto lontano e io sono piuttosto perplessa, indecisa .
    Allora lei mi dice "perchè il problema non è la cultura, ma la vita vera".
    Stop.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea

Re: piccolo frammento

Originariamente postato da evaluna^
    dovrei partire per un posto lontano e io sono piuttosto perplessa, indecisa .

"perchè il problema non è la cultura, ma la vita vera".
    Stop.
    cosa è CULTURA???

cosa è VITA VERA ????

perchè sono termini dicotomici???
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

evaluna^
    Ospite non registrato
    ah non lo so....

Amus
    Ospite non registrato
    E' forse il famoso viaggio cui alludo nell'altro sogno? Ed è una persona che stimi tanto che ti spinge ad intraprenderlo? Allora forse è il caso che tu vada

evaluna^
    Ospite non registrato
    Dire che la stimo è poco, io la adoro la amo con tutta me stessa, se lei non ci fosse e non ci fosse stata io non sarei questa.
    E' una persona che di certo mi spinge , mi spinge perchè mi stima e forse, a volte, temo anche che mi sopravvaluti un pò.
    E' comunque una persona che mi conosce benissimo, da quando sono bambina, e che mi rimprovera sempre di non sapermi "lasciare andare"....di pensare troppo....
    Di sicuro ha grandi aspettative, come un mucchio di altre persone, ma io non so se sarò in grado di soddisfarle.....

Sì Amus...forse sei un pò misteriosa....a proposito ora mi viene in mente che ogni tanto mi viene voglia di vedere la tua faccia, visto che ormai, in foto o dal vivo, posso "visualizzare" un sacco di persone...ed è più bello.

evaluna^
    Ospite non registrato
    Ah alea....ho pensato che NON devono essere termini dicotomici...però forse questa persona vuole dirmi che appunto NON devono diventarlo...come se intendesse dire che sono e devono essere uniti, compenetrati...che strana scelta di termini poi... mi stupisco di me....

Amus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da evaluna^
    Sì Amus...forse sei un pò misteriosa....a proposito ora mi viene in mente che ogni tanto mi viene voglia di vedere la tua faccia, visto che ormai, in foto o dal vivo, posso "visualizzare" un sacco di persone...ed è più bello.
    Sarò a Roma dal 26 luglio all'1 agosto, non puoi fare un salto lì?

evaluna^
    Ospite non registrato
    ma magariiiiiiiii

Privacy Policy