• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21
    valeriar
    Ospite non registrato

contrasto e contraddizione interiore

Riciaooo!!!! allora, vorrei chiedervi un'opinione sui dissidi interiori...
    premetto che sono praticamente un difetto vivente e l'unico forse mio pregio è ce sono diretta e sincera...anzi a volte sto male se devo tenermi dentro le cose..ma male davvero...

ora sto frequentando un ragazzo, davvero speciale, alemno così sembra per ora...all'inizio non lo volevo, perchè non mi piaceva e mi interessava un altro, invece poi pian piano in me si è sviluppato un certo interesse.

il mio dissidio nasce dal fatto che mi piace esser coerente con le persone.
    con lui non so perchè ma nn ce la faccio.
    A volte mi piace tantissimo e mi manca se non lo vedo e non lo sento;
    a volte proprio per nulla, anzi, mi sento adddirittura "iin trappola" perchè ho la certezza di interessargli davvero e che vorrebbe stare con me sempre...mi sento un pò soffocata....
    ma perchè sono così con lui??? vorrei essere persa sempre...invece solo a momenti....vorrei un consiglio davvero, e naturalmente se avete vissuto o state vivendo qualcosa di simile, raccontatemelo, pelase!

lialy
    Ospite non registrato
    ti capisco benissimo .... è capitato e capita anche a me.
    Anche io nno ho delle risposte, ma anche io vorrei essere sempre coerente oltre che con l'altro anche e sopratutto con me stessa...
    a volte mi allontano e poi torno...a volte mi sono descritta come un aquilone che ha bisogno di diverse lunghezze di filo per potersi dipanare nel vento... la mia fortuna è stata quella di avere accanto un uomo intelligente che comprende i miei momenti...

non posso darti una soluzione o una ricetta miracolosa, ma posso solo dirti di non perdere questa persona se una parte di te percepisce che lui ti interessa veramente!!

....

valeriar
    Ospite non registrato
    grazie Lialy! difatti lui con me è dolcissimo, e comprensivo al massimo...

valeriar
    Ospite non registrato

rieccomi.....

ora le cose si sono complicate....io sono presa....a tutti gli effetti......
    lui mi ha rivelato che si è innamorato di me(dopo sole 2 settimane!!) e ha chiuso da 6 mesi una storia di 9 anni!!!!!!!!!!!!!!
    io non mi fido, gli ho detto che ho paura voglia sopperire la delusione precedente con me..e che ora ha solo bisogno di affetto e scambia questo per innamoramento..mi ha detto che con l'altra persona ha chiuso in maniera insindacabile e che vuole solo me che non sa più cosa fare per dimostrarmelo..
    io non mi fido sono rimasta tanto male in passato...aiutatemi!!please

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Valeria.......ma quante storie porti avanti contemporaneamente??? Hai aperto tanti 3d in cui parli di uomini diversi....

valeriar
    Ospite non registrato
    una alla volta...ma aprofitto del blog per avere conferme su tanti miei stati d'animo come tt voi credo....il thread"come faccio"che poi il titolo è sbagliato, è dedicato al ragazzo che fino ad ora mi aveva lasciato un segno indelebile..e nn capivo pechè, poi c'è n è un altro in cui parlo del raga cubano che mi piaceva ma che ho lasciato xdere grazie anche a i vostri consigli, e l'ultimo"contrasti e contraddizioni..." parlo della mia sit attuale....o sto vedendo solo lui ora...ma la domanda era legittima...
    baciiiii

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Aaaaah capisco.....!!

Solo una precisazione: hai scritto che approfitti del blog....ma questo non è un blog attenta, mi raccomando

valeriar
    Ospite non registrato
    ma uffffffa........

mi correggi sempre...!! sorry, giusto giusto, è un forum...

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    ciao vale!.. allora hai 2 bei problemini.. e anche se il 1 sembra risolto ti dico lo stesso la mia. poi ti rispono al 2
    Citazione Originalmente inviato da valeriar Visualizza messaggio
    Riciaooo!!!! allora, vorrei chiedervi un'opinione sui dissidi interiori...
    premetto che sono praticamente un difetto vivente e l'unico forse mio pregio è ce sono diretta e sincera...anzi a volte sto male se devo tenermi dentro le cose..ma male davvero...

ora sto frequentando un ragazzo, davvero speciale, alemno così sembra per ora...all'inizio non lo volevo, perchè non mi piaceva e mi interessava un altro, invece poi pian piano in me si è sviluppato un certo interesse.

il mio dissidio nasce dal fatto che mi piace esser coerente con le persone.
    con lui non so perchè ma nn ce la faccio.
    A volte mi piace tantissimo e mi manca se non lo vedo e non lo sento;
    a volte proprio per nulla, anzi, mi sento adddirittura "iin trappola" perchè ho la certezza di interessargli davvero e che vorrebbe stare con me sempre...mi sento un pò soffocata....
    ma perchè sono così con lui??? vorrei essere persa sempre...invece solo a momenti....vorrei un consiglio davvero, e naturalmente se avete vissuto o state vivendo qualcosa di simile, raccontatemelo, pelase!
    non ho consigli.. posso solo dirti che a me è capitato parecchio tempo fa.. ero indecisa e non ero sicura di volermi buttare.. poi si è sistemato tutto.. ci siamolasciati pe run po e ho capito ch evolevo lui! ero semplicemente presa dal cazzeggio.. avevo paura di legarmi.. abituata com'ero a divertirmi.. però avevo 17 anni.. quindi magari no nè lo stesso tuo caso
    Citazione Originalmente inviato da valeriar Visualizza messaggio
    ora le cose si sono complicate....io sono presa....a tutti gli effetti......
    lui mi ha rivelato che si è innamorato di me(dopo sole 2 settimane!!) e ha chiuso da 6 mesi una storia di 9 anni!!!!!!!!!!!!!!
    io non mi fido, gli ho detto che ho paura voglia sopperire la delusione precedente con me..e che ora ha solo bisogno di affetto e scambia questo per innamoramento..mi ha detto che con l'altra persona ha chiuso in maniera insindacabile e che vuole solo me che non sa più cosa fare per dimostrarmelo..
    io non mi fido sono rimasta tanto male in passato...aiutatemi!!please
    tesoro questo è un problemino non indifferente.. le storie cosi importanti è difficile chiuderle del tutto cosi in fretta... però puo anche essere che proprio il fatto di avere trovato il coraggio dopo 9 anni voglia dire che l'amore era proprio finito.. qui l'unico ocnsiglio è quello di andarci cauta-- devi parlare tanto con lui e andarci moolto piano!
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ma l'ha lasciata da 6 mesi... mica è poco per ricominciare!
    Può anche darsi però che dopo 9 anni lui non sia più capace (o meglio debba riabituarsi) a stare da solo (anche solo mentalmente)! Io lo farei aspettare un altro pò
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Citazione Originalmente inviato da Ember Visualizza messaggio
    Ma l'ha lasciata da 6 mesi... mica è poco per ricominciare!
    Può anche darsi però che dopo 9 anni lui non sia più capace (o meglio debba riabituarsi) a stare da solo (anche solo mentalmente)! Io lo farei aspettare un altro pò
    bè io dopo 2 anni e mezzo ho lasciato il mio ragazzo e in 3 mesi non l'ho dimenticato.. anzi ci sono tornata insieme.. quindi non vuol dire.. 6 mesi non sono tanti in confronto a 9 anni.. comunque magari non la ama più.. ma ad ogni modo meglio andarci piano
    Cimprimpessa

Beh due anni e mezzo è un conto... se ti lasci dopo 9 anni credo sia a maggior ragione perchè l'amore è finito. Almeno io la vedo così... e io mi sto lasciando ora col mio ragazzo dopo 8 anni... anni che non dimenticherò mai ma non significa che ci sia ancora amore...

Beh due anni e mezzo è un conto... se ti lasci dopo 9 anni credo sia a maggior ragione perchè l'amore è finito. Almeno io la vedo così... e io mi sto lasciando ora col mio ragazzo dopo 8 anni... anni che non dimenticherò mai ma non significa che ci sia ancora amore...
    infatti non ho detto che sicuramente lui prova amore.. è solo una possibilità.. e siccome non si è lasciato da tanto è meglio essere cauti. non ho detto altro.
    Poi stiamo sottovalutando un'altro aspetto.. dopo una storia cosi lunga è probabile che non sia il momento giusto per lui per legarsi.. quindi meglio tenere in conto anche questo
    Ultima modifica di cimprimpessa : 23-04-2008 alle ore 18.50.04
    Cimprimpessa

Appunto, è quello che dicevo anche io... può ricercare un legame solo per la momentanea incapacità a essere single (dopo tanto tempo non è più una condizione "normale")! Ma non è escluso assolutissimamente che sia innamorato davvero, tutto qui...

Appunto, è quello che dicevo anche io... può ricercare un legame solo per la momentanea incapacità a essere single (dopo tanto tempo non è più una condizione "normale")! Ma non è escluso assolutissimamente che sia innamorato davvero, tutto qui...
    certo.. infatti stiamo dicendo la stessa cosa.. solo di andarci piano!
    Cimprimpessa

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy