• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no

colloquio per selezionatrice in azienda

ciao a tutti!!
    lunedì andrò a sostenere un colloquio in una azienda come selezionatrice, che domande dovrò aspettarmi? mi devo "preparare" su qualcosa?
    nn sapendo su quale popolazione si dovrà intervenire e soprattutto che figure dovrei ricercare, quali test posso applicare?
    help è il mio primo colloquio dopo anni e mi sento così impreparata!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di larapull
    preparati 3 pregi e 3 difetti
    perchè hai mandato il cv proprio a quell' azienda e perchè vuoi fare la selezionatrice
    soprattutto sii coerente quando rispondi esempio: se ti dicono che oltre al posto x selezionatrice stanno anche cercando come formatore sii coerente con la posizione x cui hai inviato il cv.

in bocca al lupo

Neofita

Riferimento: colloquio per selezionatrice in azienda

spesso sugli annunci per stagisti in risorse uane richiedono uuna forte motivazione. la mia vera motivazione è che sto cercando un avoro qualsiasi per mantenermi. come risposta convincente coa mi consigliate invece?

Partecipante Esperto L'avatar di larapull

la motivazione che spesso si vogliono sentir dire (almento dove ho lavorato io)è che si vuole imparare a conoscere e sperimentare la realtà dell' ag. del lavoro non conoscendola appieno.
    E' da farsi vedere motivati ma non dirompenti,infatti lo stager è li x imparare e NON per prendere il posto di nessuno,in poche parole fare il lavoro ma starsene al proprio posto.

Neofita

larapull ti ringrazio per la risposta, ma una volta ho riposto come mi hai suggerito e loro hanno ribattuto con : perchè vuoi conoscere proprio questaa realtà è non un'altra?

Ciao, beh la selezione è un settore interessante, hai a che fare con persone sempre diverse, ti permettere di mettere in pratica le tue capacità di osservazione da psicologa, e poi riuscire a collocare una persona nel posto giusto è una soddisfazione
    non so..magari è una possibile risposta... in bocca al lupo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da mmaarryy Visualizza messaggio
    Ciao, beh la selezione è un settore interessante, hai a che fare con persone sempre diverse, ti permettere di mettere in pratica le tue capacità di osservazione da psicologa, e poi riuscire a collocare una persona nel posto giusto è una soddisfazione
    non so..magari è una possibile risposta... in bocca al lupo
    Questa è una buona risposta

irina_000
    Ospite non registrato

ciaso,scusa come hai fatto ad avere un colloquio per selezionatrice in azienda?hai mandato di tua iniziativa il curriculum o hai trovato un annuncio??

Privacy Policy