• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: ore previste dal CCNL

atmosfera84
    Ospite non registrato

ore previste dal CCNL

buongiorno a tutti e a tutte, una curiosità quante sono le ore di lavoro previste dal CCNL settore cooperative sociali onlus? grazie

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    ciao mi spiace ma questa non è la stanza giusta per la tua domanda..ti consiglio di andare nella sezione lavoro e imprenditoria..sicuramente ti sapranno aiutare

ciao Nico e ciao a tutti,
    inanzitutto ti ringrazio per questo servizio offerto molto molto utile per chi,come me, a volte pensa di essere sola e confusa, immersa in un mondo, come quello della psicologia,interessante e ambizioso ma sopratutto difficile.
    volevo subito chiederevi un consiglio.
    Sono in dirittura di arrivo con gli esami...e quindi ho chiesto alla docente di psiologia cognitiva di poter fare la tesi con lei.
    per lei non ci sono probl,solo che vuole un argomento specifico e non generale...con questo mi ha fatto andare in crisi...lun devo tornare da lei con un argomento. pensavo che l'argomento generale lo potevo scegliere io e poi lei mi avrebbe assegnato nello specifico qualcosa.
    quindi io avevo pensato come argomento l'Alzheimer, come cosa specifica, secondo voi può andare bene ad es.il ruolo e lo stato d'animo dei parenti o di chi si trova a combattere contro questa malattia degenerativa?
    non lo so...
    sono in crisi.
    avete qualche idea????
    grazie a tutti.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    ciao e benvenuta ti consiglio di chiedere nella sezione tesi di laurea..sicuramente ti sapranno aiutare questa non è la stanza giusta

Privacy Policy