• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante Assiduo L'avatar di Alina2006

Laboratorio analisi testi scritti

Ciao chi segue questa materia con Mercadante?
    non è un piscio questo prof? fossero tutti come lui....ihihih
    pero i suoi libri brrrr
    qualcuno l'ha anche data?
    kiss

Riferimento: Laboratorio analisi testi scritti

emmmmmmmmmmmmmm
    ora avrei bisogno d'aiuto....martedì ho l'esame e sono ancora in piena tempesta....c'è qualcuno che ha appunti ben fatti o dei riassuntini? ci sono sempre tante persone alle sue lezioni. vi prego sono disposta pure a pagare..........

nessuno sa nulla?

Partecipante Assiduo

Informazioni sul prof Mercadante??Esperienze belle o brutte?? Contattatemi anche in privato se volete!

Partecipante

aiuto davvero nessuno sa niente di come si svolge l'esame? nessuno ha dato questa materia? io sto leggendo i suoi libri ma sono in parte incomprensibili. mi chiedo sopratutto ma il prof all'esame cosa ci chiederà?

AIUTATECI

Citazione Originalmente inviato da bricioladicielo Visualizza messaggio
    aiuto davvero nessuno sa niente di come si svolge l'esame? nessuno ha dato questa materia? io sto leggendo i suoi libri ma sono in parte incomprensibili. mi chiedo sopratutto ma il prof all'esame cosa ci chiederà?

AIUTATECI
    io pure vorrei dare l'esame ad aprile,avrei bisogno d'aiuto sopratutto per il libro il corpo nella stanza. Possiamo aiutarci? per sfortuna non posso manco seguire non sono di pa perciò mi trovo spaesata. magari via msn!

Matricola

Salve, è vero che il prof oltre all'appello del 21aprile ne ha dato un altro il 16maggio?? Mi hanno riferito così ma sul sito c'è scritto solo quello di aprile. Lo chiedo perchè così abbiamo il vantaggio di andare ad assistere agli esami. Grazie, Lucia

Matricola

Salve, qualcuno ha dato questa materia o possiede dei riassunti o schemi dei suoi libri???

info.laboratorio dei testi scritti .PROF MERCADANTE

ciao a tutti! iqualcuno ke ha sostenuto l'esame con il prof mercadante potrebbe dirmi come devo procedere ? sto leggendo il libro il corpo nella stanza,ho appena terminato vendo casa x comprare orologio...ma vorrei sapere su cosa si concentra il prof? ke tipo di domande fa? mi hanno riferito ke la maggior parte delle volte si sofferma sui disturbi..e chiede di individuarli...in ciascuna storia...
    datemi qualke info in piu'!!!!!!! grazie a chiunque potra' rispondera'!

Partecipante Assiduo

nessuna notizia... Io darò l'esame il 4 febbraio...devo perchè è l'ultima materia e a fine febbraio mi dovrei laureare...spero vada tutto bene... sto leggendo i libri e anche io vorrei qualche informaz sulle domande possibili...vorrei capire più che altro se e come chiede di analizzare le frasi..nel senso si limita a voler sapere i sintagmi, la morfologia semplice e legata...o va oltre?? Perchè nel libro parla di mille cose che però non spiega molto bene..uno si dovrebbe prendere un libro di grammatica italiana per capirle!
    So che tiene molto ai disturbi del compendio di psicopatologia che ha dato e fin qui tutto ok...anche il collegare eventuali sintomi alle patologie... ma poi?? Devo dire che Il corpo nella stanza l'ho "divorato" in 2 giorni...mi ha preso molto, ma non so davvero cosa potrebbe chiedere a riguardo..
    help!!!

Privacy Policy