• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Tirocinio

Partecipante Assiduo L'avatar di claudia.B

Tirocinio

Qualcuno può dirmi se è possibile chiedere il tirocinio anche se non si hanno i crediti richiesti?
    Ho per le mani un'occasione d'oro ma mi mancano 35 maledetti cfu, riuscirò a recuperare qualcosa con la sessione di Maggio ma sicuramente non tutto...
    La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare.

Giorgio De Chirico

http://www.myspace.com/bloodyjohnny

Partecipante Affezionato
    ciao!
    se non sbaglio devi necessariamente avere 120 crediti.
    però ricordo che quando feci io la domanda di tirocinio, mi mancavano 4 crediti (in pratica un solo esame) e, all'ufficio tirocinio mi dissero di parlare con il preside che a quel tempo era Avallone;
    manco a dirlo, il grande Francesco non esitò a firmarmi il modulo di richiesta....
    ora con Caprara penso sia un pò più complicato...ma provaci comunque, puntando sul fatto che è "un'occasione d'oro"..
    in bocca al lupo

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa
    guarda x sentito dire...quindi nn sò quando possa essere vero.
    delle persone hanno fatto la domanda prima di aver raggiunto i 120 crediti....
    cmq informati meglio xkè le persone che conosco avevano 110 crediti...nn sò se con 35 crediti in meno possano farti + storie!!!
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

Partecipante Affezionato
    ho kiamato x il tuo stesso problema il sort qualke giorno fa.......ora servono necessariamente 120 crediti (prima erano consigliati adesso obbligatori) fattosta che si puo provare a fare domanda kon almeno 116 crediti!!!!spero di esserti stata di aiuto! ciao ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di claudia.B
    Grazie a tutte per la risposta... intanto proverò a recuperare qualcosa per questa sessione e poi farò gli occhioni modello gatto con gli stivali di Shrek con Caprara... speriamo bene
    La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare.

Giorgio De Chirico

http://www.myspace.com/bloodyjohnny

Privacy Policy