• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 26
    Francy
    Ospite non registrato

Caso di meningite in facoltà.. parliamone qui

ragazze/i nella facoltà di Psicologia 1 oggi hanno dato la notizia che una ragazza del corso di laurea di "Intervento psicologico nello sviluppo e nelle istituzioni socioeducative" è stata ricoverata per meningite.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti domani, 18 Aprile 2008, alle ore 10:15 presso l'aula XII, 3° piano, via dei Marsi 78, gli studenti avranno modo di incontrare il Prof. Gullo di malattie infettive.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    cosa?!!scusa io sn di psico 1 e nn so nulla. chi ha dato qsta notizia?

Partecipante Assiduo
    ma secondo voi non è rischioso?

Smurfette
    Ospite non registrato
    solo chi è stato a lezione il 10 aprile giovedì..dovrà prendere un antibiotico.
    per gli altri non allarmatevi!

Partecipante Assiduo
    Allora state tranquille, non è niente di grave, solo chi il 10 Aprile ha frequentato le lezioni della Pezzuti e della Francescato del corso di Intervento per sicurezza è stato contattato dalla ASL e ha dovuto prendere un antibiotico per pura prevenzione. Nessun allarmismo INUTILE perpiacere...altrimenti si scatena un putiferio!!!!!

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    la ragazza come sta? è in pericolo?

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Smurfette
    Ospite non registrato
    non sappiamo nulla, nenache chi sia..poverina

infatti poverina..speriamo nn sia nulla di grave!nn dubito della veridicità dell'informazione ma come si è diffusa qsta notizia?e un'altra curiosità...come si fa ad esser certi che la povera ragazza nn abbia frequentato anche altri corsi?

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Domani avrei voluto assistere all'incontro con il prof. per parlare di questa cosa, ma ho lezione fino alle 11 e non posso allontanarmi dall'aula...chi ci va per favore può poi passare di qui e scrivere cosa è stato detto?
    Grazie mille

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Smurfette
    Ospite non registrato
    la ragazza ha contratto questo tipo di meningite: meningite meningococcica
    Files allegati Files allegati

ragazze ma cm fate ad aver qste info e a sap di cosa si tratta?è stata la facoltà a comunicar l'accaduto?

Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper
    sì... alle persone che sono state alle stesse lezioni della ragazza. PEr gli altri non c'è rischio.

Robert Browning's one.

Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.
    ma davvero?
    O_O
    Excel

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    cazzarola!!!! ragazzi per favore se qualcuno conosce la ragazza ci può riferire il nome??? è una mia collega povera...
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

ma qualcuno sa qualcosa dell'incontro di oggi con il prof Gullo?io cmq sn salita al 3 piano e tranne se ho sbagliato l'aula c'era la lezione del prof Ferri. ma siamo sicuri che è vera sta storia?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy