• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: che faccio???

valeriar
    Ospite non registrato

che faccio???

...hi hi hi ...ciao a tutti!!! ovviamente piccolo consulto "sentimentale"se così si può chiamare...

il mio collega aveva lasciato la sua ragazza con la quale aveva un rapporto orami logorato da tempo x me, abbiamo avuto dei periodi molto dolci e passionali, io ero strafelice e innamoratissima...venni poi a scprire che aveva dei problemi di alcool e che peraltro era orfano, quindi sena riferimenti. con me lui non poteva bere, glielo vietavo assolutamente, 2 giorni dopo avergli dichiarato che avevo capito che fossi un alcolista lui mi lasciòtenendomi pure ore al telefono(!) dicendomi cose bruttissime, tipo che non era scoccato da parte sua, che a lui piacevano le donne e l'alcool, che non voleva farmi le corna, e poi che per me aveva un interesse relativo.ho sofferto tantissimo, ma ho insistito con lui, perchè vedevo che faceva la pusa caffè al mio orario e quando mi alzavo o s'alzava pure lui(testimoni altre colleghe) e mi seguiva..
    la sua risposta alle mie insistenze? che era tornato con la sua ragazza perchè era ancora innamorato di lei e che per me non aveva alcun interesse.

ora lui non lavora più lì e questo ha contribuito a levarmelo dalla testa, ma dopo 1 anno da quando è trascorsa questa stioria(ne ho avute altre nel frattempo) io ci penso ancora a lui e intensamente...spero sempre di riincontrarlo...secondo voi perchè?

valeriar
    Ospite non registrato

nessuno che mi dia uno straccio d'opinione?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    beh è difficile darti un'opinione sul perchè tu pensi ancora a lui... credo sia una risposta che tu debba trovare dentro di te, e forse è più ovvia di quanto tu creda.. in bocca al lupo!
    I can catch happiness!

ciao valeria...secondo me è normale che ancora pensi a lui perchè ne sei stata innamorata e totalmente immersa nella vostra storia e magari vorresti sapere come sta ora...ma attenta a non farla diventare un'ossessione altrimenti rischi di non vedere le cose belle che ti succedono

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Ciao.. sicuramente ci pensi ancora perchè per te è stata una perona importante.. (ma per lui tu lo eri??) e magari anche perchè non hai vissuto pienamente come avresti voluto la vostra storia (quasi tutti hanno una persona che gli è rimasta "qui" per non averla vissuta come avrebbe voluto)... inoltre probabilmente ancora non hai incontrato (in quest'anno) una persona che ti abbia fatto provare ciò che ti ha fatto provare lui.. ma bada bene: non è che ci pensi ancora proprio perchè LUI non ti ha dato l'amore e le attenzioni (nonchè il rispetto) che avresti voluto? In questo caso pensaci un attimo: una persona cosi si merita tutto questo tuo interesse?
    Ultima modifica di cimprimpessa : 18-04-2008 alle ore 13.19.02
    Cimprimpessa

valeriar
    Ospite non registrato
    avete ragione...ma sapete come siamo noi donne...quando siamo innamorate...tendiamo a giustificare sempre tutto...
    e io ho sempre avuto forse il tormento che mi avesse lasciato per il suo problema, perchè io lo tenevo d'occhio e con la sua ragazza può bere tranquillamente(appurato!)

mi sono sempre chiesta come sarebbe stata la nostra storia senza l'alcool...

spero mi passi davvero, e incontrare una persona che mi faccia vivere le stesse emozioni...

Privacy Policy