• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Ospite non registrato

passaggi di corsi di laurea non ancora accettati

sono una studentessa della facoltà di psicologia di Roma. Mi sono iscritta l'anno scorso ad uno dei nuovi corsi di laurea. Purtroppo conoscendo molto poco di psicologia e non avendo per questo motivo ben compreso la differenza fra i vari corsi di laurea, mi sono iscritta all'indirizzo sbagliato così quest'anno ho fatto il passaggio. A dicembre ho presentato la domanda alla segreteria e mi era stato detto che entro la fine di febbraio mi sarebbe arrivato il nuovo numero di matricola e la conferma degli esami approvati. Siamo a giugno ed ancora non mi è giunta nessuna notizia. Molte volte sono andata di persona per sapere qualche cosa ma le risposte sono molto evasive e rimandano continuamente. Ora è giugno e vorrei sapere qualcosa anche perché vorrei dare gli esami. Oltretutto risulto ancora iscritta al vecchio corso di laurea. Qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito? Da chi dovrei andare?

SuperManu
    Ospite non registrato
    Devi andare in presidenza e precisamente alla presidenza del tuo "nuovo corso di laurea" tra i segretari c'è una persona che si occupa proprio dei passaggi.
    Purtroppo oggi il sito è giù quindi non posso essere più precisa cmq devi vedere gli orari di ricevimento e andarci a parlare.
    In bocca al lupo

Partecipante Affezionato L'avatar di kiki
    anche io ho fatto il passaggio,ma da un'altra facoltà: risultato!?

dopo 9 mesi ancora nn so quanti esami mi sono stati riconosciuti

a me hanno detto di andare a lamentarmi in presidenza...perchè tutti quelli che hanno fatto i passaggi sono in questa situazione....sempre + assurdo

*kiki*

Privacy Policy