• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Training Autogeno

Training Autogeno

Esistono corsi riconosciuti di conduttore di Training Autogeno? magari nelle zone di Verona o Roma?

Riferimento: Training Autogeno

Ciao, a padova presso il cisspat...alla fine del corso, dopo l'esamino, sei operatore di T.A.
    Vogliamo farlo crescere: collaborate su www.psicologiainfantile.net
    Fate un favore gratuito!!!www.energie-rinnovabili.net

Silvietta
    L'avatar di sildel82

Come è strutturato il corso? Qualcuno l'ha mai frequentato?
    Silvia

Io lo sto frequentando; sono 60 ore suddivise in 6 domeniche a cadenza bi o trisettimanale: è un corso fatto molto bene e i due docenti sono molto preparati.Lo consiglio vivamente
    Vogliamo farlo crescere: collaborate su www.psicologiainfantile.net
    Fate un favore gratuito!!!www.energie-rinnovabili.net

Partecipante Affezionato L'avatar di Ambolinix

Ciao a tutti!

Anch'io sto considerando l'idea di frequntare un corso di TA, ma a Milano... Mi piacerebbe sentire l'opinione di qualcuno che ne ha già frequentato uno per saperne di più sulla qualità, costi e l'utilità...
    A me pare un argomento affascinante e dotato di un certo... pragmatismo... ma non vorrei sbagliarmi e cadere nelle grinfie di qualche setta esoterico- new-age!!

Grazie

emmeemme
    Ospite non registrato

ciao
    io al Formist di Cagliari ho appena finito di frequenatre il corso base, 16 ore, segiurà il corso avanzato per arrivare al titolo riconosciuto dall' icsat.
    Purtoppo qui a Cagliari il corso è appunto suddiviso in 2 , base e avanzato....e l'avanzato è meno frequente del base.....perciò non so quando potro farlo.
    Sono relmente validi, solo i corsi che si rifanno all'icsat.
    Anche se in giro si trovano dei seminari che hanno la pretesa di spiegare il T.A. ......ma sono appunto solo seminari....
    Il T.A. se in possesso di psicologi, può essere usato in campo/e con scopo educativo, per esempio in ambito sportivo, aziendale, scolastico ecc...
    Se usato invece come T.A + psicoterapia BIONOMICA è uno strumento della terapia!!!! e può essere usato solo da terapeuti specializzati in questo indirizzo!!!
    Formist - Scuola di Psicoterapia bionomica
    ciao

Partecipante

Ciao a tutti! Qualcuno ha frequentato a Milano il corso di training autogeno tenuto dalla Dott.ssa Paola Federici (Associazione terapie naturali)?
    è utile in termini di acquisizione di competenze?
    altrimenti consigliate altri corsi sull'argomento, preferibilmente su Milano?
    grazie a chi mi vorrà rispondere!

Privacy Policy