• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 39

Discussione: come si può fare??

irina_000
    Ospite non registrato

come si può fare??

Ciao a tutti ,lo so che forse questo mio problema può sembrare da esauriti ma vi spiego:quando parlo al telefono con il mio ragazzo,se capita che squilla il cellulare lui và a parlare in un'altra stanza e non mi fà sentire niente della chiamata,a volte noto addirittura che il cell non squilla ma lui mi dice che è il telefono (forse mette la vibrazione) e và a parlare da un'altra parte...quello che vorrei sapere è come fare a capire se mi nasconde delle chiamate sospette?io mi fido di lui non posso rimproverarlo di niente anzi,solo che c'è questa cosa che mi incuriosisce un pò,secondo voi devo preoccuparmi? lui usa il sito della vodafone per mandare sms da internet e volevo sapere come si può fare a trovare la password o la username per controllare il suo traffico?ho provato con dei tentativi ma niente...se conoscete dei modi per controllare la sim fatemi sapere è davvero urgente!!grazie a tutti!!

lialy
    Ospite non registrato
    sarò strana io, ma chiederglielo direttamente no??
    credo ci siano regole precise sulla tutela della privacy, e se il tuo ragazzo se ne accorgesse, potrebbe denunciarti...

forse è meglio chiederglielo, o seguirlo quando si allontana..ti fai vedere e ne parlate...

irina_000
    Ospite non registrato
    denunciarmi per aver controllato la sim?mi sembra troppo!cmq non posso controllare perchè non viviamo insieme,quando gli ho chiesto perchè và a parlare da un'altra parte mi ha detto che è perchè a casa sua non prende bene quindi deve spostarsi...mà forse abbandonerò questa idea del cell però l'email la controllo...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976
    ma se ti fidi di lui perchè controlli e-mail e telefono?
    se ti fidi basta la sua parola no? altrimenti non ti fidi... non se ne esce

se gli chiedi chi era ti risponde?
    se si cosa temi?
    I sogni vanno sempre perseguiti... senza sogni cos'è l'uomo?

www.geentle.it

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da irina_000 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ,lo so che forse questo mio problema può sembrare da esauriti ma vi spiego:quando parlo al telefono con il mio ragazzo,se capita che squilla il cellulare lui và a parlare in un'altra stanza e non mi fà sentire niente della chiamata,a volte noto addirittura che il cell non squilla ma lui mi dice che è il telefono (forse mette la vibrazione) e và a parlare da un'altra parte...quello che vorrei sapere è come fare a capire se mi nasconde delle chiamate sospette?io mi fido di lui non posso rimproverarlo di niente anzi,solo che c'è questa cosa che mi incuriosisce un pò,secondo voi devo preoccuparmi? lui usa il sito della vodafone per mandare sms da internet e volevo sapere come si può fare a trovare la password o la username per controllare il suo traffico?ho provato con dei tentativi ma niente...se conoscete dei modi per controllare la sim fatemi sapere è davvero urgente!!grazie a tutti!!

lui l'ha sempre fatto o solo ultimamente?magari è solo lui riservato e nulla di piu...o magari è proprio vera la storia che non prende
    chiedi spiegazioni a lui se non sei serena..poi scusa ti fidi di lui ma vuoi controllare il sito della vodafone e l'email??
    occhio perche io per una cosa del genere mi incazzerei non poco..e secondo me non sono la sola a pensarla in questo modo.quindi magari rischi di avere delle conseguenze che magari non vale la pena creare....io starei ben attenta...
    cosa speri di trovare poi nelle email? io sinceramente se mi facessi un amante o altro non lo sentirei di certo per email..stai attenta a queste cose,sono molto delicate e io al posto del tuo lui mi incazzerei non poco...
    cerca di colmare le tue insicurezze e paure con il dialogo non di certo frugandogli sim o email..sono veramente contro queste cose e rischi di rovinare davvero un rapporto.
    in bocca al lupo
    Ultima modifica di tipete : 16-04-2008 alle ore 16.00.20

lialy
    Ospite non registrato
    ma xchè non gli credi?

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Al posto tuo gli chiederei spiegazioni! Prova e vedi che cosa ti risponde In bocca al lupo

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Ciao... Cerco di essere il più obiettiva possibile nel darti il mio parere!

1) il fatto che lui si allontani per parlare al cellulare senza farti sentire nulla della chiamata è strano, e la scusa che a casa sua non c'è campo non regge molto......se non ci fosse campo nemmeno squillerebbe!
    2) il fatto stesso che lui spesso risponda ad altre chiamate mentre è a telefono con te è una cosa che a me non farebbe molto piacere, onestamente....
    3) dici di fidarti di lui, ma poi ci chiedi un modo per controllare le sue chiamate o la casella di posta.....invece di chiederci magari come risolvere questo problema di fiducia sostanziale... Perchè secondo me non ti fidi appieno, perchè se ti fidassi non ti passerebbe nemmeno per la testa di controllare di nascosto....dovrebbe bastarti la sua parola! Ma se non ti basta, evidentemente hai dei buoni motivi per dubitare di lui...evidentemente non ti infonde abbastanza fiducia... Io ti consiglio di sviscerare a fondo con lui la questione, perchè controllargli le chiamate di nascosto usando la sua password è una grave violazione della privacy, oltre che un gesto inammissibile in un rapporto di coppia limpido e serio

irina_000
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Ciao... Cerco di essere il più obiettiva possibile nel darti il mio parere!

1) il fatto che lui si allontani per parlare al cellulare senza farti sentire nulla della chiamata è strano, e la scusa che a casa sua non c'è campo non regge molto......se non ci fosse campo nemmeno squillerebbe!
    2) il fatto stesso che lui spesso risponda ad altre chiamate mentre è a telefono con te è una cosa che a me non farebbe molto piacere, onestamente....
    3) dici di fidarti di lui, ma poi ci chiedi un modo per controllare le sue chiamate o la casella di posta.....invece di chiederci magari come risolvere questo problema di fiducia sostanziale... Perchè secondo me non ti fidi appieno, perchè se ti fidassi non ti passerebbe nemmeno per la testa di controllare di nascosto....dovrebbe bastarti la sua parola! Ma se non ti basta, evidentemente hai dei buoni motivi per dubitare di lui...evidentemente non ti infonde abbastanza fiducia... Io ti consiglio di sviscerare a fondo con lui la questione, perchè controllargli le chiamate di nascosto usando la sua password è una grave violazione della privacy, oltre che un gesto inammissibile in un rapporto di coppia limpido e serio
    bè hai ragione,non mi fido pienamente perchè lui in passato ha avuto parecchie storie e non si è proprio comportato benissimo con le sue ex..come dite tutti è vero forse è esagerato controllare così infatto ho deciso di lasciar perdere cmq per rispondere alle vostre domande:è capitato davvero pochissime volte che gli squillasse il cell mentre noi parlavamo al fisso e di queste volte alcune chiamate le ho sentite altre si allontanava;poi le volte che gli ho chiesto chi era quando non ho potuto sentire lui me l'ha sempre detto chi era e che cosa voleva...cmq io gli ho detto che mi dà un pò fastidio questo fatto che si allontana e non mi lascia sentire le chiamate,lui si è messo a ridere ora però spero che abbia capito cosa voglio,anche perchè quando capita a me io parlo tranquillamente mentre ho il portatile in mano..grazie a tutti!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    è capitato davvero pochissime volte che gli squillasse il cell mentre noi parlavamo al fisso e di queste volte alcune chiamate le ho sentite altre si allontanava;poi le volte che gli ho chiesto chi era quando non ho potuto sentire lui me l'ha sempre detto chi era e che cosa voleva...!

Bè, allora dovresti chiederti cosa ti ha spinto ad aprire un 3d per chiedere aiuto a noi, per degli episodi sporadici e apparentemente privi dielementi oscuri..... Non per fare analisi non richiesta, ma quando purtroppo non ci si fida dell'altro, anche il particolare più insignificante diventa il pretesto in cui incanalare tutte le nostre paure!

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979
    denunciarmi per aver controllato la sim?mi sembra troppo!cmq non posso controllare perchè non viviamo insieme,quando gli ho chiesto perchè và a parlare da un'altra parte mi ha detto che è perchè a casa sua non prende bene quindi deve spostarsi...mà forse abbandonerò questa idea del cell però l'email la controllo...
    va be denunciarti proprio no dai,magari si incavola,quello si.
    in effetti è una situazione sgradevole,ma dimmi come mai nn t fidi di lui?è vero che a casa nn prende bene?forse t sembrano scuse?
    parla pure tu al cell e vedi che t dice lui

fenicottero2000
    Ospite non registrato
    anche se scoprissi la pass del sito della vodafone non potresti risalire ai suoi sms inviati, perchè il sito non li memorizza.

infatti memorizza solo il numero,tranne le ultime 3 cifre

Partecipante Assiduo L'avatar di morenabug
    stella!!non c'è cosa più brutta che farsi prendere da queste paranoie!!
    sei sicura di voler conoscere la verità?
    mi puzza un bel pò la storia...ma arrivare a tanto...lascia stare o ci parli e chiarisci..ma metterti a fare l'investigatore non è cosa!
    io non sopporto essere controllata ne controllare forse sono di parte...

nn c'è cosa piu' brutta che esser presa in giro,mi permetto di aggiungere
    certo l'investigatore è brutto farlo,pero' metti che lui sia bugiardo?speriamo la verita' salti fuori

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy