• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Assiduo L'avatar di purpleglitter

qualcuno di voi lavora al cepu?

ciao a tutti, per caso qualcuna di voi e' docente o tutor al cepu? se si', potrei sapere come vi trovate e quanto guadagnate? spiegatemi un po'...mi piacerebbe molto poter insegnare o meglio dare lezioni private riguardanti le materie che mi piacciono e nelle quali mi sono laureata ed ho visto un'offerta di lavoro interessante...a parte il fatto che non si parla benissimo del cepu perche' costosissimo per gli utenti/studenti e frequentato soprattutto da gente molto ricca e con poca voglia di studiare, pero' a livello di collaborazione a progetto professionale non mi pare male...non c'e' un orario standard da ufficio e cio' mi sarebbe anche comodo, ma comunque e' un lavoro serio ed equamente retribuito, vero? mi sto facendo un sacco di paranoie
    ***glitterpurple***

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx