• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

organizzazione esami terzo anno

ragazzi apro questo thread in preda allo sconforto....volevo sapere come avete deciso di organizzare gli esami di giugno e luglio del terzo anno..abbiamo un'infinità di libri da fare..in più la maggior parte di noi ha sempre il caudek sulle spalle che aggrava ancora di più le cose! io pensavo di dare analisi dei dati al primo appello di giugno, ma devo ricredermi perchè è troppo lungo e non ce la farò. Pensavo di iniziare a studiare statistica sociale tra pochi giorni e provarla al primo insieme a genetica, poi dare handicap al secondo e clinica al terzo! io clinica la stò già studiando, per quanto molto bella è lunghissimissima e ci vuole tempo! ditemi che non è un'impresa fare statistica sociale vi pregooo ....counseling slitterà a settembre..
    per cui..ispiriamoci a vicenda..voi come vi organizzate? un abbraccio e buono studio!

lindaB82
    Ospite non registrato
    io vorrei daree analisi dati il 9 giugno, poi ancora devo decidere... forse psicobiologia vche mi manca ancora.
    x analisi dati ci si può anche fare è che boh fare gruppi di studio sarebbe gran cosa..

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    e handicap, clinica e counseling? già dati?

lindaB82
    Ospite non registrato
    handicap si, gli altri due no, non so come dove quando perchè come...
    ma spero in estate almeno counseling... devo dare pure psicobiologia...
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Privacy Policy