• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Affezionato

tirocinio dove non è presente psicologo iscritto all'albo???

ciao sono di step-se e ho trovato un ente convenzionato (nell'ambito clinico ) per svolgere il tirocinio a grosseto (il posto più vicino a casa mia)...ora dato che nell'ente non sono presenti psicologi iscritti all'albo vorrei sapere come devo comportarmi? devo chiedere a un prof a mia scelta di seguirmi?....oppure come? help me!!!! questo tirocinio mi sta stressando ancor prima di iniziare....

Partecipante Affezionato L'avatar di luciluci
    Citazione Originalmente inviato da veronika86 Visualizza messaggio
    ciao sono di step-se e ho trovato un ente convenzionato (nell'ambito clinico ) per svolgere il tirocinio a grosseto (il posto più vicino a casa mia)...ora dato che nell'ente non sono presenti psicologi iscritti all'albo vorrei sapere come devo comportarmi? devo chiedere a un prof a mia scelta di seguirmi?....oppure come? help me!!!! questo tirocinio mi sta stressando ancor prima di iniziare....
    Guarda....so che sarebbe meglio farlo dove è presente almeno uno psicologo scritto all albo, o almeno meno complicato però per maggiori informazioni puoi chiedere pressso l ufficio tirocinio nella facoltà il martedi ed il giovedi....qst è il num :06 49917717 dalle 9 alle 11

Venditore Accreditato OPs L'avatar di caramellina84
    Se l'ente è convenzionato vuol dire che lo puoi fare, altrimenti non gli avrebbero dato la convenzione con la facoltà..io so che si può fare però mi pare ci sia bisogno di una valutazione del progetto formativo da parte della facoltà
    Dovresti farti dare da quest'ente una documentazione del progetto cioè quello che ti dovrebbero far fare durante il tirocinio e poi portare tutto all'ufficio tirocini, e vedi cosa dice la Caso

Partecipante Affezionato
    grazie mille tutti gentilissimi davvero grazie....attendo notizie venerdi!!!incrocio le dita!!!!!!!

Privacy Policy