• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Psicologia Generale [Tommasi]

Ragazzi dovrei fare l'esame di psicologia generale che adesso ho letto è stato spostato al 24.

Io ho Tommasi ma non ho ancora capito una cosa....
    il capitolo del Westen sulla coscienza....si porta all'esame????

perkè nel programma non è scritto....però ho scariato un esempio uno dei test a risposta multipla fatto da tommasi e ci ho trovato domande sulla coscienza.

Grazie in anticipoooooo

Partecipante L'avatar di valentina88
    ciao..io ho fatto l esonero con Tommasi e nn si portava!!comunque una mia amica che deve farlo ad aprile mi ha detto che non non fa parte del programma d esame!!!in bocca a lupo...

lampodiluce ti prego di leggere i thread importanti prima di aprire una discussione: per esami non ancora dibattuti nel forum usa dei titoli esplici, con il nome dell'esame e del prof.
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Partecipante L'avatar di evil

Riferimento: Psicologia Generale [Tommasi]

Ragazzi ma con tommasi gli approndimenti dove si trovano?
    E sapete se si portano o se li ha lasciati stare?
    Drugs?!?? No, TnX!
    I want only music in my Head
    I LOVE Dance, Dance Will Never Die

Partecipante L'avatar di evil

Nessuno che mi sa rispondere??
    Drugs?!?? No, TnX!
    I want only music in my Head
    I LOVE Dance, Dance Will Never Die

sugli approfondimenti 3 o 4 domande ci scappano sempre.....

cmq le sue dispense te le invia in formato pdf se gli mandi una mail.

brudibruna
    Ospite non registrato

Sessione estiva Tommasi
    Ragazzi ma ci si può iscrivere ad entrambi gli appelli estivi di tommasi del 18/06 e del 30/06 e ovv sostenerli entrambi...?
    anche se sono troppo vicini?

Partecipante Assiduo L'avatar di memolina88

heilà?
    c'è qlc1 ke ha info sull'esame con tommasi?
    dei 2 libri a scelta qual'è è meglio?
    i voti sono bassi agli scritti?
    all'orale alza un po?
    qualunque info è ben accetta!
    ..Eva..

Info urgente esame psicologia generale prof. Tommasi!!!

CIAO a tutti, mi sn scritta al primo anno pochi gg fa e nn ho dato nessun esame.per iniziare volevo provare psicologia generale cn tommasi ma ho alcune domande da fare.. spero che qlcn possa aiutarmi!! il libro d psico generale 1 è da fare tutto o alcuni capitoli devono essere saltati?? devo prendere delle dispense da studiare in piu?? poi per l orale bisogna portare uno solo dei 2 libri a scelta o entrambi? per chi ha ftt gia l esame le domande sn molto specifiche?e l orale avviene lo stesso giorno dello scritto?e poi l appello c sara solo il 26 giugno??? scusate x le mille domande ma sn un po in confusione... se c è qlcn del primo anno disposto ad aiutarmi sarei davvero felicissima... grazie in anticipo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Ragazze prima di aprire nuovi post, per cortesia fate una ricerca per essere sicuri che quell'argomento non sia già presente. in questo modo si eviteranno inutili confusioni di esami, professori e notizie varie. Inoltre il più delle volte la vostra domanda è già stata posta da qualcun'altro prima di voi; è possibile dunque trovare già la risposta che cercavate.
    Grazie a tutti
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Partecipante Assiduo L'avatar di memolina88

Riferimento: Info urgente esame psicologia generale prof. Tommasi!!!

Citazione Originalmente inviato da silviapsico88 Visualizza messaggio
    CIAO a tutti, mi sn scritta al primo anno pochi gg fa e nn ho dato nessun esame.per iniziare volevo provare psicologia generale cn tommasi ma ho alcune domande da fare.. spero che qlcn possa aiutarmi!! il libro d psico generale 1 è da fare tutto o alcuni capitoli devono essere saltati?? devo prendere delle dispense da studiare in piu?? poi per l orale bisogna portare uno solo dei 2 libri a scelta o entrambi? per chi ha ftt gia l esame le domande sn molto specifiche?e l orale avviene lo stesso giorno dello scritto?e poi l appello c sara solo il 26 giugno??? scusate x le mille domande ma sn un po in confusione... se c è qlcn del primo anno disposto ad aiutarmi sarei davvero felicissima... grazie in anticipo
    Silvietta sono fede!ahahah
    io posso risponderti ke 'l'orale avviene lo stesso giorno dello scritto per quello ke ne so io...
    dei libri a scelta devi prenderne uno e via..quello ke t ispira di piu!
    le domande con la di matteo erano abbastanza generali ma quello ke "fregava" era il poco tempo a disposizione, quindi non potevi ragionarci piu d tanto..
    le dispense le hai giaaaa!!!!!!!! ahah (da ricordare l'inondazione di domande fatte alla signora della scuola d'atene ahah!)
    l'appello in teoria dovrebbero riproporlo anke a luglio inoltrato ma meglio non stare con questa speranza!

per i capitoli da saltare devi appellarti ad un'altra anima pia..
    ...sperando ke ti aiuti qualcuno!!

su ragazzi del primo anno...date qualke info utile!!
    ..Eva..

C'è qualcuno che deve sostenere psicologia generale 1 il 29????? come vanno gli studi??? avete preparato bene entrambi i libri??? io sono un po in crisi perche ci sono mille cose da sapere!!!!!! rispondete magari ci confrontiamo a vicenda!

Privacy Policy