• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Leggende metropolitane

ketta_it
    Ospite non registrato

Leggende metropolitane

Che ne dite di inserire in questo thread tutte le leggende metropolitane che si trovano in giro? Da quelle che abbiamo sentito da bambini (ma anche adesso) a quelle che ci arrivano per e-mail, sotto la forma odiosa delle catene di S.Antonio...

ketta_it
    Ospite non registrato
    Inizio io con una che ho trovato davvero geniale...se solo fosse vera!
    Un professore di chimica sovrintende ad un importante esame scritto. E' un docente molto esigente e anche un po' st****. Ha detto agli studenti che devono smettere di scrivere quando ci sarà il segnale, e quelli che non smetteranno saranno automaticamente bocciati.L'aula è un grande auditorium dove sono riuniti gli studenti di chimica, biologia, etc. Alla fine tutti gli studenti tranne uno smettono così come è stato detto loro. Un unico studente continua furiosamente a scrivere per circa mezzo minuto fino a quando viene interrotto dal professore che gli dice che è stato bocciato.

Lo studente va davanti alla cattedra con il suo protocollo cercando di obiettare, ma il professore è inflessibile, così alla fine lo studente assume un'aria arrogante e dice: "Lei sa chi sono io?". Il professore sogghigna e dice: "No, e comunque non conta". A questo punto lo studente ribatte: "Ottimo!". E dopo aver ficcato il suo protocollo in mezzo a quelli già consegnati, corre fuori dall'aula.

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    noooooooooooooooooo bellissimo!!!!!!!!! se fosse vera sarebbe un genio!!!!
    Angela80

Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy

http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

ketta_it
    Ospite non registrato