• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 34

Discussione: Bento mania

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

Bento mania

Sapete cosa sono i Bento (o meglio gli O-Bento)?
    Sono quei lunch box che sicuramente avrete visto nei manga e nei cartoni animati giapponesi...come questi:

In Italia per averli, o si comprano su e-bay (e costano anche poco) oppure in qualche negozio ma è rarissimo trovarne e si spende un sacco di soldi!
    ecco alcune immagini:

si trovano di Hello Kitty, cinnamoroll, oppure di carinissimi con fragoline e animaletti pucciosi...
    Io li adoro e li trovo utilissimi per portare il pranzo all'università...
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    a me davano il cibo nei vassoietti come questo in ospedale per una questione di praticità, visto che per le allergie mi cucinavano tutto in pentole speciali

c'è un sito carino:
    O-Bento.net

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    IO HO UN BEEENTOOOOOO!!!!!
    e non vi dico come vengo presa in giro quotidianamente da parenti ed amici

il mio è un putifresh verde , quello con il disegnino dell'uva!!l'ho preso su e-bay...alla fine costano poco, quello che pesa è il costo della spedizione...

a me piace tantissimo usarlo perchè è comodo e poi io ho la passione per le scatoline e per mettere il cibo in ordine preciso (sono idiota )...si possono fare tante composizioni carine
    una cosa che vorrei comprare sono gli egg-mold che sarebbero le formine per le uova...praticamente tu cuoci l'uovo , lo sbucci, lo metti nell'egg mold per 2 minuti e quando lo tiri fuori ha preso la forma dello stampino( che può essere a forma di macchinina, pesce, orsetto)...
    in effetti è una cosa un pò stupida... però siccome devo cucinare spesso solo per me mi annoio , quindi con tutte queste cose mi viene maggiormente voglia di farlo altrimenti spesso salterei il pasto o mangerei solo porcherie
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

tipete
    Ospite non registrato
    ficoooo..lo voglio di hello kitty
    lepre lo voio pure io legg mold
    Ultima modifica di tipete : 12-04-2008 alle ore 16.47.50

tipete guarda qui

l'egg mold di hello kitty!!!
    a me piacerebbe prendere quello a forma di pesciolino o di coniglietto....
    se mi assumono (per ora sono in prova) me lo compro....ho deciso! (sembra che devo fare chissà quale investimento )

i bento di Hello kitty sono carini...(anche se a me hello kitty non piace molto) però costano un sacco! quel gattaccio avido!!

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    tipete guarda qui

l'egg mold di hello kitty!!!
    a me piacerebbe prendere quello a forma di pesciolino o di coniglietto....
    se mi assumono (per ora sono in prova) me lo compro....ho deciso! (sembra che devo fare chissà quale investimento )

i bento di Hello kitty sono carini...(anche se a me hello kitty non piace molto) però costano un sacco! quel gattaccio avido!!

noooo è bellittimoooooooooolove:
    grazie lepre

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    il bento è una gran figata!!!

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

tipete
    Ospite non registrato
    lo vogliooooo

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

son troppo carini!!!!
    cosa intendente (o meglio quanto) con costano poco?
    su e-bay ne ho visto uno che costa 38 + 12 di spedizione..di hello kitty

C'è sempre una piccola stella..bisogna solo chiudere gli occhi e cercar di starle vicini. AMY

Se noi non cerchiamo la gioia, la gioia non verrà mai a cercarci. M.J.Sniper

VIVA AMY

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    E io che pensavo che fosse il ristorante giapponese di Milano
    Il bento è il cestino della meranda
    non mi attira, troppa roba da pulire...
    Nicoletta
    Odio essere bipolare. È fantastico!
    via largofactotum su tumblr

su anobii http://www.anobii.com/nicoletta/books

La forza non viene dal vigore fisico. Viene da una volontà indomabile.
    M. Gandhi
    Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
    M. K. Gandhi

>>>>>la mia playlist<<<<<

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio

son troppo carini!!!!
    cosa intendente (o meglio quanto) con costano poco?
    su e-bay ne ho visto uno che costa 38 + 12 di spedizione..di hello kitty
    38 eurooooooooo?????????
    ma è tantissimo!!!!!!
    per questo non mi piace la roba di hello kitty...costa un botto e vale poco...
    che prezzi spaventosi...
    io il mio bentino verde lo pagai mi pare intorno ai 9 euro....e mi ricordo che la spedizione (ASSICURATA) veniva sempre intorno agli 8 euro....
    è a 2 piani, con le inutilissime bacchette con porta bacchette , con i pirottini ed i fogli per dividere il cibo, l'elastichino e la borsetta porta-bento
    il problema è che sono piccini...perchè sono tarati sul pasto medio della giapponese
    ora ne avevo trovato uno che costava intorno ai 5 euro ma qualcuno ha rilanciato la mia offerta (in effetti la mia offerta era pezzentissima )
    maledetti rilanciatori!!!!
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 13-04-2008 alle ore 14.24.55

C.P.

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog
    ah.....
    anche per me 38 è tanto...si trovano solo su e-bay?
    da domani inizio lezioni al pomeriggio, perciò dovrò mangiare in facoltà..sarebbe bello portarmi qualcosa di diverso dal solito panino

C'è sempre una piccola stella..bisogna solo chiudere gli occhi e cercar di starle vicini. AMY

Se noi non cerchiamo la gioia, la gioia non verrà mai a cercarci. M.J.Sniper

VIVA AMY

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34
    Dipende, so che esistono negozi che li vendono, per esempio alcuni negozi cinesi ( ma sono lunch box diversi...+ grandi e semplici...), oppure alcuni negozi di articoli orientali, fumetterie e negozi con articoli per la casa un po' strani... comunque in italia costano uno sproposito...
    Consiglio questi due venditori e-bay, sono molto oneste e carine, spesso mettono anche dei piccoli omaggi nei pacchi...

Sakura Zakka Shop

Irrashai

I pacchi arrivano circa dopo una settimana 10 giorni al massimo con EMS, ci mettono un po' di + con l'airmail....
    Questa settimana dovrebbe arrivarmi il pacco di Citron (Sakura zakka shop)...
    Oltre a un set con bento a due piani, borsina, borsetta termica, contenitore termico per la bottiglia e forchetta con case..(il tutto 7.28 euro +s.s.) mi arriverà anche l'egg mold a forma di coniglio e orsetto (2.22 euro)....e anche le boccette a forma di animaletti della giungla per mettere l'olio e le salsine (1.90euro)!!!
    non vedo l'ora!!!
    comunque vi consiglio di dare una sbirciatina a questo forum, delle volte ci sono ragazze che vendono alcuni bento a prezzi accessibili o li scambiano con altre cose, inoltre trovate dei preziosi consigli culinari!
    Pazze per il bento
    Ultima modifica di luna__pi : 14-04-2008 alle ore 00.06.44
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

ora vado a vedere i negozi che hai consigliato
    io vorrei tanto prendere quello di monokuro con la chiusura a clik...sperando che nessuno offra di più

uffa ma a me nessuno mi fa mai omaggi nei pacchi...che negozianti brutali...

C.P.

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ma questo significa che mi devo preparare il pranzo da casa?!
    Ma... io vado al bar...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy