• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Assiduo L'avatar di BlindBird

tesi help omicidio-suicidio

Salve a tutti,
    sto scrivendo la tesi riguardo agli omicidi e suicidi compiuti da persone affette da malattia mentale, gli stereotipi e la descrizione della malattia mentale nella cronaca nera dei quotidiani...
    Sto cercando del materiale statistico degli ultimi 3 anni.. Non avete nulla da suggerirmi?
    Ho cercato i dati ISTAT sulle cause di morte ma non ho trovato dati recenti, solo fino al 2003.
    ***Suicide is man's way of telling God: "You can't fire me, I quit!"***

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    ci sono delle riviste in inglese su un sito in inglese...SAGE - the natural home for authors, editors and societies - Welcome to Sage che hanno articoli di questo genere!
    Angela80

Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy

http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

Partecipante Assiduo L'avatar di BlindBird
    Grazie per il link segnalato... Ormai sono piena di articoli e libri che devo sistemare ma stavo cercando dei dati statistici relativi all' Italia e che siano recenti
    ***Suicide is man's way of telling God: "You can't fire me, I quit!"***

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    dati statistici ce ne sono pure li pero non italiani...allora prova su "WWW.RISTRETTI.IT" - SITO DI CULTURA E INFORMAZIONE DAL CARCERE forse trovi qualcosa...ma è più a livello penitenziario...prova...
    Angela80

Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy

http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

Privacy Policy