• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 30 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 446
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Scambio Testi D'esame (annunci di compravendita)

Colleghi, da oggi in poi, prima di postare in questo 3D, siete tutti pregati di leggere l'avviso che trovate qui:

http://www.opsonline.it/forum/psicol...ine-57164.html

E' di fondamentale importanza che in questa discussione (e nell'intero Forum!) si parli solo di libri originali e non fotocopiati, mi raccomando, confidiamo sul vostro buon senso

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Buongiorno a tutti

Ho ripulito un pò il thread dai messaggi vecchi (di 4 anni ),dai vari OT e richiami da parte dei moderatori; nel farlo ho potuto notare un pò di cose che non vanno bene e contribuiscono a creare confusione e dispersione di info nella discussione.

In teoria basterebbe seguire poche e semplici regole che dovreste già sapere ma le ripropongo per i nuovi arrivati e per chi le ha dimenticate

1. su OPsonline.it - e nei forum in particolare - è vietato discutere di, condividere, vendere, scambiare testi fotocopiati; è inoltre proibito segnalare e promuovere fotocopisterie che vendono interi testi fotocopiati e che quindi commettono reato. Tutte le discussioni e/o messaggi di questo genere verranno rimosse.
      (http://www.opsonline.it/forum/psicol...ine-57164.html)

2. Agli annunci di compra/vendita si risponde in privato con un pm (basta un primo click sul nick che compare a sinistra del messaggio a cui siete interessati e un secondo click su "invia un messaggio privato a pincopallino") e non nel thread stesso: si crea soltanto confusione difficoltà nel reperire le info. I messaggi di chat verranno rimossi con una segnalazione tramite pm da parte del moderatore.
      Lo stesso discorso vale per i recapiti: numeri di telefono o quant'altro scriveteli solo in privato.

3. Siete pregati di evitare di scrivere gli stessi annunci ogni settimana,capisco l'urgenza di venderli ma state tranquilli che chi è interessato a comprare si arma di pazienza e sfoglia tutto il thread
      Anche in questo caso i messaggi verranno rimossi.

Grazie per la collaborazione

PS: chi ha bisogno di controllare anche gli annunci vecchi può fare riferimento a questo link: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ame-74543.html
    Ultima modifica di Syrinx : 09-03-2009 alle ore 11.04.28
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Stella

Riferimento: Info E Scambio Testi D'esame

cerco, per l'esame di psicologia dinamica, il libro originale:

Vegetti Finzi, "STORIA DELLA PSICOANALISI", Arnoldo Mondadori

contattatemi in privato, grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di trilly87

Citazione Originalmente inviato da Syrinx Visualizza messaggio
    ti consiglio di editare il tuo messaggio e specificare i titoli dei libri con relativi autori e case editrici
    grazie hai ragione!
    c'è qualcuno che vende i seguenti libri di psicologia clinica?
    A.A. Semi (1989) “Trattato di Psicoanalisi” Vol.2 Clinica (1989) Cortina Ed.
    Cap. 1, 2 (da pag. 70 a pag. 92), 3, 4, 5, 6A, 8, 10, 11.

P. Cotrufo (2008) “Corpo e psicoanalisi” Borla Ed. Cap. 4, 5, 6.

P. Cotrufo (2005) “Anoressia del sessuale femminile. Dal caos alla costituzione del limite” F. Angeli Ed.

Partecipante

vendo i seguenti libri il lavoro pedagogico con gli adulti luciano editore e educazione etica politica di paulo freire sono completamente nuovi li vendo perche utilizzero il vecchio programma..li ho pagati 32 e li vendo a 27 ripeto sono nuoviss non ho sritto nemmeno il nome li ho ritirati ieri da maroccella...ciaoo

Partecipante Assiduo L'avatar di **Concy**

Vendo:

-"psicologia moderna e postmoderna" di luciano mecacci
    x psicologia generale matarazzo 5 euro:originale,nuovo,poco sottolineato
    - "nuove questioni di pedagogia sociale" di orefice-sarracino 7 euro (pagato 15euro)
    -"cinquant'anni di pedagogia a napoli" di orefice-sarracino 10 euro(pagato 22euro)
    -"storia dell'antropologia" di ugo fabietti 20 euro (pagato 38euro)
    -"fondamenti di psicologia" di darley-glucksberg-kinchla 10 euro (pagato 21 euro)
    -"manuale di psicologia dello sviluppo" di ada fonzi 13 euro pagato 27 euro
    -"biologia e genetica" di chieffi 15 euro pagato 30 euro
    - nuove questioni di pedagogia sociale
    -"uomini che uccidono" Baldry-Psicologia Sociale: originale,praticamente nuovo, poco sottolineato meta prezzo 7euro (pagato 14euro)

tutti originali e in ottimo stato

per i libri "neuroscienze","storia della psicologia" e "lo sviluppo nel ciclo di vita" di bacchini contattatemi con messaggio privato

Cerco
    Pedagogie del novecento di Franco Cambi x Pedagogia Generale-Sarracino

edit by Syrinx: utilizza il tasto EDIT per modificare i tuoi messaggi;ora ho unito i 4 che avevi scritto in uno solo
    Ultima modifica di Syrinx : 26-11-2008 alle ore 18.21.19

Partecipante

cerco neuropsicologia di conson..

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

cerco urgentemente il labirinto(sarracino /di giusto)
    mi servirebbe entro il 3 dicembre
    grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di **Concy**

vendo il questionario e focus group in azione per psicologia sociale baldry e infibulazione di carla pasquinelli per antropologia delle società complesse d'aloisio non originali

qualcuno ha da "prestarmi" dietro corrispettivo economico il testo di fisiologia medica Ganon -fisiologia medica-Piccin?

Citazione Originalmente inviato da emangela Visualizza messaggio
    VENDO:
    "la patente europea del computer" per l'esame di abilità informatiche della prof. d'olimpio il libro non è originale, poco sottonineato...lo vendo a 8 euro se vi serve mandatemi un messaggio privato

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke

CERCO

Grossi D., Trojano L., “Lineamenti di Neuropsicologia Clinica” Edizioni Carocci-Roma, 2002.
    ~ You're a sheep. All you ever do is what everyone else does, just so you can say you did it first. And here I am, scrambling for your approval, when I'm way cooler than you are, 'cause I'm not a sheep. ~

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

C'è qualche ragazza di napoli o provincia che può vendermi le fotocopie di psicopatologia generale della prof Troncone?So che lei vuole che le facciamo dalla biblioteca,ma al momento non posso recarmi fino a caserta per farle,quindi spero che qualcuna di voi possa aiutarmi...Fatemi sapere con un messaggio privato.Grazie
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Esperto L'avatar di Bricy1987

ragà c'è una ragazza che non fa parte del forum che mi ha chiesto di postare la lista dei libri che HA e vorrebbe VENDERE , se per caso ve ne serve qualcuno contattatela alla sua mail : contatti in privato

1)PSICOLOGIA moderna e postmoderna di Luciano Mecacci Laterza editori
    2)PSICOLOGIA GENERALE Le frontiere della ricerca di Riccardo Luccio Laterza edotori
    3)LE PAROLE CHIAVE DELLA FORMAZIONE elementi di lessico pedagogico e didattico di Vincenzo Sarracino e Nicola Lupoli Tecnodid editrice
    4)LE PAROLE CHIAVE DELLA FORMAZIONE elementi di lessico di didattica geberale e di tecnologie dell'apprendimento di Maria Luisa Iavarone e Ferdinando Sarracino Tecnodid edizioni
    5)RIPENSARE LA FORMAZIONE di Vincenzo Sarracino e Maria Rosaria Strollo Liguori editore
    6)NUOVE QUESTIONI DI PEDAGOGIA SOCIALE di Paolo Orefice e Vincenzo Sarracino FrancoAngeli editore
    7)STATISTICA PER PSICOLOGI di Roberto Pedone Carocci
    8)E-LEARNING Teorie dell'apprendimento e modelli della conoscenza di Elisa Frauenfelder e Flavia Santoianni guerini scientifica
    Ultima modifica di psychodany : 13-12-2008 alle ore 10.30.28
    (¯`·._.·BrIcY1987·._.·´¯)
    SoNo L'aCcOrDo DiSsOnAnTe Di Un'OrChEsTrA dI UbRiAcHi

NeI mEaNdRi DeLl'InCoNsCiO

Partecipante Esperto L'avatar di Bricy1987

Citazione Originalmente inviato da Bricy1987 Visualizza messaggio
    Vendo tutti i libri, sia il manuale che le monografie , per l'esame di Psicologia dell'educazione della prof. Poderico. contattatemi in privato qui oppure a contatti in privato
    venduti! ora mi resta la monografia originale della d'aloisio, donne in tuta amaranto...se vi serve non esitate a contattarmi!
    Ultima modifica di psychodany : 13-12-2008 alle ore 10.30.08
    (¯`·._.·BrIcY1987·._.·´¯)
    SoNo L'aCcOrDo DiSsOnAnTe Di Un'OrChEsTrA dI UbRiAcHi

NeI mEaNdRi DeLl'InCoNsCiO

Matricola L'avatar di ylary1978

Ciao a tutti, avrei urgente bisogno di questo testo d'esame:
    - Nigro, Metodi di ricerca in psicologia, Roma, Carocci 2001

Se qualcuno ne è in possesso e vuole venderlo (usato è meglio) mi contatti in privato, grazie!!

Partecipante Esperto L'avatar di 559venere

Ragazzi ho bisogno di sapere se voi a caserta adottate il libro:
    Mangini E. "Lezioni sul pensiero post-freudiano" LED.
    Io studio a Padova ma sn di Napoli, così una mia collega che studiava a caserta mi ha detto che probabilmente lo adottate anche voi questo testo! Se qualcuno ce l'ha e vuole venderselo mi contatti in privato. Grazie
    Ultima modifica di 559venere : 13-12-2008 alle ore 14.03.05

"Esistono due cose che impediscono a una persona di realizzare i propri sogni: pensare che essi siano impossibili e vedere che diventano possibili quando meno ce lo si aspetta" Paulo Coelho

"Perchè a volte non si può vivere solo di emozioni, così da non dover per forza capire?" Sigmund Freud

Pagina 1 di 30 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy