• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 97

Discussione: sei single? perchè?

stellainvolo
    Ospite non registrato

sei single? perchè?

ciao ciao a tutti!!!!!!
    avrei una domanda.......
    secondo voi le persone delle quali ci innamoriamo.... sono date dal "caso" oppure le "cerchiamo" noi???.......... e se le cerchiamo noi.... perchè tutte le storie sono finite male?
    siamo single perchè desideriamo le persone sbagliate???????
    quindi non incontreremo mai la persona giusta?????
    potete dirmi la vostra in merito.....

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu
    La mia sarà un'idea forse troppo astratta, ma vedo la vita un pò come un "percorso" con relative salite e discese...durante il percorso cambiamo, si modificano interessi e bisogni. E mentre camminiamo, incontriamo delle persone..alcune le incrociamo soltanto, altre faranno accanto a noi un pezzo di strada per poi intraprendere altre direzioni.
    Poi ci sarà la persona che ci starà accanto come non ha mai fatto nessuno. Che non si fermerà al primo rosso di un semaforo, che davanti ad un bivio sceglierà la nostra stessa direzione.
    Questo non significa che le persone che abbiamo "scelto" prima siano state sbagliate..sono solo state ciò di cui abbiamo avuto bisogno in un determinato periodo..e può essere stata una scelta più o meno consapevole.
    Credo che la persona giusta esista, da qualche parte. Ma dobbiamo anche essere in grado di riconoscerla.

"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."

...esserino psicotico

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    sono single perchè non esistono più UOMINI
    Hakuna Matata

tipete
    Ospite non registrato
    io credo che per poter stare con qualcuno in maniera profonda devi acquistare una maturita tale che solo ora penso di aver conquistato in maniera del tutto profonda e completa...erik fromm parla di arte di amare e mi sono ritrovata spesso in questo concetto.arte che non puoi necessariamente apprendere se prima di tutto non apprendi l'arte di amare te stesso,di stare bene con te stesso prima di poter far star bene chi hai accanto.
    credo nella persona giusta o come si vuole chimare,la meta della mela,l'anima gemella,un essenza affine a te in grado di completarti e con cui fondersi..si ci credo.
    Ultima modifica di tipete : 11-04-2008 alle ore 15.34.59

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Citazione Originalmente inviato da yellow** Visualizza messaggio

magari loro pensano la stessa cosa!

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    magari loro pensano la stessa cosa!
    sicuramente
    Hakuna Matata

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    Sono single perchè sono stata molto deluso e ho chiuso una storia importante. Ora sono innamorata dell'amore ma non so quando mi innamorerò ancora...
    Essere single non è male...ci si conosce meglio!!!
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

!Faralas!
    Ospite non registrato
    non sono io che sono single.. sono le donne che sono impegnate

Partecipante Leggendario L'avatar di jlaria80
    ti quoto fino alla nausea
    -Ila-

Guarda la parte che hai nel disordine che lamenti!!!!

PENSO LA' DOVE NON SONO; SONO LA' DOVE NON PENSO
    J. Lacan

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu
    Citazione Originalmente inviato da !Faralas! Visualizza messaggio
    Anche questa è una validissima spiegazione..non fa una piega..

"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."

...esserino psicotico

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979
    quoto
    ma nn nel senso materiale,non esistono uomini veri
    io ho conosciuto buffoni,ragazzini e bimbi dell'asilo
    ps:scusate uomini del forum,nn volevo fare di tutta l'erba un fascio

Citazione Originalmente inviato da !Faralas! Visualizza messaggio
    Hakuna Matata

Iggy1982
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da TiziaPsiko Visualizza messaggio
    Essere single non è male...ci si conosce meglio!!!
    Vero. E quando ho fatto la mia conoscenza ho capito che mi preferivo fidanzato

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Citazione Originalmente inviato da SfumatureBlu Visualizza messaggio
    La mia sarà un'idea forse troppo astratta, ma vedo la vita un pò come un "percorso" con relative salite e discese...durante il percorso cambiamo, si modificano interessi e bisogni. E mentre camminiamo, incontriamo delle persone..alcune le incrociamo soltanto, altre faranno accanto a noi un pezzo di strada per poi intraprendere altre direzioni.
    Poi ci sarà la persona che ci starà accanto come non ha mai fatto nessuno. Che non si fermerà al primo rosso di un semaforo, che davanti ad un bivio sceglierà la nostra stessa direzione.
    Questo non significa che le persone che abbiamo "scelto" prima siano state sbagliate..sono solo state ciò di cui abbiamo avuto bisogno in un determinato periodo..e può essere stata una scelta più o meno consapevole.
    Credo che la persona giusta esista, da qualche parte. Ma dobbiamo anche essere in grado di riconoscerla.
    La tua idea mi trova del tutto d'accordo. Per me anche ci sono compagni di strada. A volte durano di più a volte di meno. Io penso che noi donne anche per conformazione fisica diamo molto peso all'idea di "conservare" ma forse a volte per conservare, rinunciamo a vivere. Mi spiego piuttosto che una passione travolgente che impegnerebbe pericolosamente troppe energie e non si sa se avrebbe un "futuro" di stabilità, preferiamo una cosa più scialba ma con caratteristiche di tranquillità.
    Ora non dico che bisogna per forza vivere storie pulp o da romanzo rosa...ma a volte anche buttarsi consapevolmente in qualche avventura sapendo che si va senza rete. E' più divertente.
    Comunque per me le cose che viviamo hanno le stesse caratteristiche nostre di essere umani , perciò spesso muoiono. Non ci sono persone giuste per ogni periodo e noi non siamo uguali per tutta la vita.
    Ultima modifica di Arte1misia : 12-04-2008 alle ore 11.08.21
    Nicoletta
    Odio essere bipolare. È fantastico!
    via largofactotum su tumblr

su anobii http://www.anobii.com/nicoletta/books

La forza non viene dal vigore fisico. Viene da una volontà indomabile.
    M. Gandhi
    Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
    M. K. Gandhi

>>>>>la mia playlist<<<<<

Partecipante Esperto L'avatar di Summerfree
    sono single perchè mi sono sempre rufiutata di avere storie di solo sesso, e purtroppo ho incontrato ragazzi che volevano solo quello, e quando sentivano le parole "rapporto serio" scappavano via, si tiravano indietro come fossi di un altro mondo o chiedessi qualcosa che non esiste .Forse sono troppo innamorata dell'amore, perciò cerco una storia che non esiste.
    Summer

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy