• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: rata aprile

Partecipante Affezionato L'avatar di ilariaetoni

rata aprile

scusate ma solo a me non e' arrivata ancora la rata...siccome ho letto che per aprile sono arrivate tasse alluncinanti tipo 1000 euro e piu volevo sapere se e' quello che mi devo aspettare e se qualcuno mi sa dire entro quando andrebbe pagata grazie
    ila

Partecipante Figo L'avatar di cambridge
    Citazione Originalmente inviato da ilariaetoni Visualizza messaggio
    scusate ma solo a me non e' arrivata ancora la rata...siccome ho letto che per aprile sono arrivate tasse alluncinanti tipo 1000 euro e piu volevo sapere se e' quello che mi devo aspettare e se qualcuno mi sa dire entro quando andrebbe pagata grazie
    C'è già un thread aperto sull'argomento mi sa...
    Comunque la scadenza è il 30 aprile!

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83
    Citazione Originalmente inviato da ilariaetoni Visualizza messaggio

L'altro giorno sono stata in segreteria e c'era un gran caos anche per via delle tasse... Io credo che tu debba fare un salto in segreteria se non ti arriva e loro ti dicono l'importo a quanto ho capito...
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Privacy Policy