• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: help psicobiologia

Partecipante Affezionato L'avatar di Paola:-D

help psicobiologia

ciao qlkn che ha fatto l'esame di psbiologia giorno 2 aprile si ricorda le domande che c'erano nel compito???
    o magari si ricorda sommariamente domande di altri compiti....!!!!grazie in anticipo
    ah la prof è la turriziani
    Non evitare di amare per paura di soffrire...sarebbe come evitare di vivere per paura di morire!

Partecipante Assiduo L'avatar di Alina2006
    Citazione Originalmente inviato da Paola:-D Visualizza messaggio
    ciao qlkn che ha fatto l'esame di psbiologia giorno 2 aprile si ricorda le domande che c'erano nel compito???
    o magari si ricorda sommariamente domande di altri compiti....!!!!grazie in anticipo
    ah la prof è la turriziani
    ciao io l ho fatto e ho preso 22 piu l'esperimento che dovrei fare arrivo a 24. In quest appello ha detto che non è andato molto bene infatti i voti non sono stati molto alti.
    non ricordo molte domande ce n'era una sull'ambiente arricchito,una sull'eta in cui si sviluppa la visione completa,poi una sul riconoscimento dei volti poi boh...
    credevo di averlo fatto meglio perchè ci siamo pure consultate ci sono rimasta male,non è facile come sembra.

ariciao, grazie mi sn un po ricordata gli argomenti...io ci sn rimasta malissimo.. ho preso 18 e onestamente nn so se accettare...infatti volevo sapere se anke negli altri appll l'esame è così...o magari mette sempre le stesse domande o sn + semplici cmq x avere un voto alto dovrai predere 30 nella materia k fa modulo...!ma cmq...!
    un'altra cs: ma sai qndo comincia l'esperimento...dice che doveva chiamare lui, ma ancora nulla....!!!
    grazie ciaoooooooo
    Non evitare di amare per paura di soffrire...sarebbe come evitare di vivere per paura di morire!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Buonasera!!
    vi scrivo per chiedervi di non aprire più thread su una stessa discussione e di non postare postare post uguali in discussioni diverse....si crea solo confusione e inoltre è vietato dal regolamento...
    Ho dovuto cancellare un post nell'altro thread in quanto c'era identico qui...
    State tranquilli che anche se il thread è "vecchio" appena qualcuno scrive se ne accorgono tutti e la novità non passa inosservata!!
    scusate l'appunto ma si rischia solo tanta confusione!
    so che capite!!!
    Grazie...
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Citazione Originalmente inviato da Paola:-D Visualizza messaggio
    ariciao, grazie mi sn un po ricordata gli argomenti...io ci sn rimasta malissimo.. ho preso 18 e onestamente nn so se accettare...infatti volevo sapere se anke negli altri appll l'esame è così...o magari mette sempre le stesse domande o sn + semplici cmq x avere un voto alto dovrai predere 30 nella materia k fa modulo...!ma cmq...!
    un'altra cs: ma sai qndo comincia l'esperimento...dice che doveva chiamare lui, ma ancora nulla....!!!
    grazie ciaoooooooo
    non saprei non mi va di rischiare mi accontento.
    a me aevano chiamato ma non ero a casa però hanno detto che richiamerann pr il prox turno.
    ma a proposito sai quando sarà la prox prova in itinere di fisiologica?
    sono mancata alle ultime due lezioni uff

l'altra prova è il 23 d qsto mese,,sui cap 8, 9, 10 + argomenti di cui parlerà al seminario k si terrà gg 17 e 18...sempre alla stessa ora ah gg 16 nn c'è lez....ciao

grazie mille!!!!!

Privacy Policy