• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante Affezionato L'avatar di lugana

mancata attribuzione crediti per segnalazione eventi

salve,
    in data 01/04/08 ho segnalato nell' apposita area del sito, l' evento: "L' apprendimento delle lingue e la neuropsicologia cognitiva del linguaggio" previsto per l' 08/04/08. Nonostante siano passati diversi giorni, ed abbia mandato due mail per segnalare l' anomalia, non mi è stato attribuito alcun credito e non mi è nemmeno stata inviata una risposta via mail.
    Pur trattandosi di un accredito irrisorio, non trovo molto corretto questo tipo di trattamento, vorrei quantomeno sapere perchè la mia segnalazione è stata totalmente ignorata.
    Grazie
    psicologoamico

è mai possibile che nessuno dello staff di ops, dopo tutti questi giorni si sia preso la briga di rispondermi?
    psicologoamico

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Lugana Nico è assente per qualche giorno, e noi "non amministratori" non sappiamo risponderti....devi aspettare che torni lui!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Riferimento: mancata attribuzione crediti per segnalazione eventi

sto ancora spettando una risposta...
    psicologoamico

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Lugana, Calethiel ti ha spiegato la situazione.
    perchè questo tono?

Basta pazientare un pò!

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Lugana, Calethiel ti ha spiegato la situazione.
    perchè questo tono?

Basta pazientare un pò!

Perchè dai messaggi postati sul forum, risulta che Nico sia tornato il 23/04/08, cioè da una settimana...
    psicologoamico

...e dopo più di due mesi sto ancora aspettando una semplice ed innocua risposta...
    psicologoamico

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

forse a nico è sfuggito questo thread...
    lugana hai provato a mandargli un pm?

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Postatore Compulsivo

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    forse a nico è sfuggito questo thread...
    lugana hai provato a mandargli un pm?
    infatti
    questa è la realtà: mi era sfuggito il 3d in quanto ho mille cose da seguire e può accadere...
    questa poteva essere anche la "semplice modalità razionale di agire"
    ma sappiamo che su internet si vuole tutto e subito, è più difficile pensare e ponderare

ma veniamo a noi

dici di aver inviato una segnalazione di evento, ma non mi è chiaro se poi ti è stato pubblicato...

se ti è stato pubblicato, allora dovrebbero esserti arrivati crediti... in caso contrario trattasi di svista a cui porre rimedio

se NON ti è stato pubblicato andrebbe chiesto alla redazione... ma è passato parecchio tempo

come hai detto tu, trattasi di piccola cosa... l'importante è aver ben chiaro che non stiamo qui a giocare a tre sette... ogni tanto stiamo nel delirio e facciamo al meglio ciò che possiamo

nic

Citazione Originalmente inviato da nico Visualizza messaggio
    infatti
    questa è la realtà: mi era sfuggito il 3d in quanto ho mille cose da seguire e può accadere...
    questa poteva essere anche la "semplice modalità razionale di agire"
    ma sappiamo che su internet si vuole tutto e subito, è più difficile pensare e ponderare

ma veniamo a noi

dici di aver inviato una segnalazione di evento, ma non mi è chiaro se poi ti è stato pubblicato...

se ti è stato pubblicato, allora dovrebbero esserti arrivati crediti... in caso contrario trattasi di svista a cui porre rimedio

se NON ti è stato pubblicato andrebbe chiesto alla redazione... ma è passato parecchio tempo

come hai detto tu, trattasi di piccola cosa... l'importante è aver ben chiaro che non stiamo qui a giocare a tre sette... ogni tanto stiamo nel delirio e facciamo al meglio ciò che possiamo

nic
    Ciao Nico,
    grazie della risposta, anche se forse avresti potuto direttamente fermarti al "mi era sfuggito il 3d in quanto ho mille cose da seguire e può accadere...", mi sarebbe bastato

non occorreva definire la mia una "modalità poco razionale di agire", dato che, proprio perchè sono una persona che "pensa e pondera", avevo già mandato DUE mail alla redazione nel mese di Aprile, senza ottenere la minima risposta.

Successivamente, scrivere nell' area del forum DEDICATA ad "aiuti suggerimenti e critiche", mi è sembrata una modalità più che corretta, per una comunicazione di servizio come questa

internet è certamente il luogo dell' istantaneità, ma parlare di "volere tutto e subito", riferendosi ad una risposta, richiesta più di due mesi addietro, mi sembra alquanto inappropriato, soprattutto se riferito ad una persona che come me, ha sempre utilizzato sul forum un atteggiamento pacato, educato e diplomatico...

ma veniamo a noi:

l' evento non è stato mai pubblicato ergo, essendo passato parecchio tempo come hai detto tu, ed avendo già utilizzato altre modalità di comunicazione, a questo punto rinuncio ai crediti, non perdo altro tempo, del resto neanche io gioco a tre sette...

bye bye
    Ultima modifica di lugana : 18-06-2008 alle ore 21.22.25
    psicologoamico

Privacy Policy