• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Lovely L'avatar di piccolina

Il + bel sogno della mia vita!

Ieri notte ho sognato ke ero incinta e ke vivevo in una bella casa grande e con giardino un po' come la mia ma nn la mia!Mio marito (inutile dire ki fosse) sarebbe dovuto tornare a momenti dal lavoro e io intanto intrattenevo delle mie amike (ke fanno l'università con me) ke mi erano venute a far visita. Ad un certo punto ricevo una telefonata e vengo a saxe ke un'altra mia amica (ke ora nn ricordo) aveva partorito e x la gioia mi sentivo male e subito le mie amike mi portano in ospedale dove partorisco una bella bimba a cui diamo il nome Daniela (il nome ke ho sempre sognato di mettere a mia figlia)e sentivo come se fosse vera la sensazione di toccarle la manina facendole stringere il mio mignolo e trovo in ospedale dopo il parto anke mio marito con cui decidiamo il nome della bimba: Daniela (il nome ke abbiamo sempre sognato di mettere a nostra figlia) xò c'è una cosa strana...la bimba è così piccola ke io poco dopo andando all'università la porto con me tenendola in borsa sxando di nn farmi accorgere!Mah!Cmq altra cosa era la complicità delle consuocere (e del padre di Antonio...questo è il mio primo sogno senza la figura di mio padre)nel vedere a ki somigliasse!Mi ricordo ancora il visino della bambina e molto assomiglia a me quando ero piccola per quanto riguarda i capelli(tanti scuri e lisci) invece la fisionomia del viso assomigliava ad Antonio tranne x il taglio degli okki ke era molto simile al mio e forse il fatto ke sia piccola potrebbe scaturire dalla mia paura essendo prematura di avere figli prematuri e di riskiare ke nn ce la facciano!Ke ne dite sarò una mamma repressa?Ciao!
    Ultima modifica di piccolina : 02-06-2003 alle ore 20.26.27
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

evaluna^
    Ospite non registrato
    Che bello sognare di avere una bimba!
    Ora mi viene in mente una cosa, ma come al solito è solo una MIA lettura, assolutamente personale. Secondo me il fatto che mettevi la bambina in borsa e che questa era appunto così piccola non è collegata con la paura di avere bambini prematuri (mi sembra una cosa troppo razionale...) ma forse, e dico forse, con il fatto che ancora è presto per realizzare questo tuo bellissimo desiderio, che diventerà sicuramente realtà, ma magari quando TU sarai diventata un pò più grande...quando sarà davvero il momento.
    Che dici?

Postatore Epico L'avatar di Ember

Re: Il + bel sogno della mia vita!

Originariamente postato da piccolina
    Ke ne dite sarò una mamma repressa?Ciao!
    Secondo me sei semplicemente una donna, come noi anche io sogno spesso di avere figli... prima sognavo di avere dei fratellini, ora che sono grandicella invece... cavolo, io al nome di mia figlia non ci ho mai pensato! in compenso ho una lista immensa di nomi da maschi che vorrà dire...?
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Il mio rapporto con il mio Antonio si è sempre basato su una forte aspettativa da entrambe le parti e nn abbiamo preso mai nulla alla leggera anzi forse abbiamo anke esagerato con i progetti a lungo termine ke ci siamo posti ma a me va bene così! Credo ke tutto nasca da una grandissima voglia da parte di entrambi di formarci al + presto la nostra famiglia e avere dei figli e la prima abbiamo sempre sognato ke sia femmina(soprattutto lui)!Penso ank'io ke sia un po' presto ma nn lo reputo così lontano o almeno lo sxo!Forse può essere tutte e due le cose...la cosa certa è ke ho una voglia matta di essere finalmente madre come tutte le donne e sento pur avendo solo 20 e mezzo ke se potessi avere subito un figlio mi sentirei pronta ad allevarlo(e il mio Tonio mi dice sempre ke sarei una brava madre vedendomi stare con i bambini e vedendo la luce nei miei okki quando incontro un passeggino x strada e faccio di tutto x sbirciare un po' il bimbo ke c'è dentro)! Sxo di ripetere ancora sogni belli come questo!Ciao!

[Aforismi, Oscar Wilde]

Amus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da evaluna^
    ...il fatto che mettevi la bambina in borsa e che questa era appunto così piccola non è collegata con la paura di avere bambini prematuri (mi sembra una cosa troppo razionale...) ma forse, e dico forse, con il fatto che ancora è presto per realizzare questo tuo bellissimo desiderio, che diventerà sicuramente realtà, ma magari quando TU sarai diventata un pò più grande...quando sarà davvero il momento.
    Presto l'allieva supererà le maestre
    Intendo che è la prima idea che mi è venuta leggendo il sogno di piccolina

evaluna^
    Ospite non registrato
    ...mi stupisco di me stessa...
    in effetti la sognatrice ha circa la mia età e mi sono un pò immedesimata

Siete grandi!
    Io rimango sempre ! Ciao!

[Aforismi, Oscar Wilde]

Privacy Policy