• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato

quanto tempo mi rimane per non perdere l'anno???

..sono al terzo anno accademico 2007/2008 alla facoltà di psicologia2 alla sapienza (SVILUPPO ED EDUCAZIONE)! essendo un poco indietro con gli esami a causa di problemetti di famiglia mi chiedevo quanto tempo ancora mi rimane per non perdere l'anno!, dato che mi interessa soltanto la laurea trennale poi avrei intenzione di spostarmi all'aquila!grazie a tutti e scusate a tutti se scrivo un pò confusa ma sono nuova qui e non so bene come muovermi!!!

ps:felice di essere di aiuto a vostri eventuali problemi e|o dubbi, se forse tutti ci aiutassimo come si dovrebbe tutto risulterebbe più facile amio avviso

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Ciao
    Dovresti porre questa domanda nella facoltà della Sapienza, perchè questo spazio è riservato agli aiuti sull'uso del forum
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Affezionato
    oh ekko!!! ti pareva!!!ke figura....grazie mille ora cercherò di fare come hai detto tu! ciao e grazie!!!

roxyfree
    Ospite non registrato
    come si fa a sapere in quali discussioni sono intervenuta l'ultima volta ( per es ieri)??

Rappre on-line L'avatar di Jollysimo
    Ciao! Vai nei collegamenti veloci (a destra nello schermo, sotto a dove dice "benvenuto, roxyfree") e clicchi su "discussioni sottoscritte".... ti da tutte le discussioni in cui hai scritto, le evidenzia e mette in alto se dall'ultima volta che sei entrata qualcuno ha scritto qualcosa di nuovo!
    Ultima modifica di Jollysimo : 10-04-2008 alle ore 10.57.34
    IL PARADISO NON E UN POSTO DOVE ANDARE MA UN MODO DI VIVERE.....

Forum della Facoltà di Scienze della Formazione di Genova

Privacy Policy